Alessia Marcuzzi e Mara Venier ai fornelli: siparietto ‘imperdibile’

Alessia Marcuzzi e Mara Venier: l’imperdibile siparietto tra le due conduttrici che ha fatto impazzire i fan. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi e Mara Venier
Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi e Mara Venier: due delle conduttrici televisive italiane più amate dal grande pubblico. Due donne ironiche e sempre pronte a mettersi in discussione sia sul piano lavorativo che sui social. Ma cosa succede quando si incontrano nella vita privata? Ecco cosa è accaduto durante l’esilarante siparietto pubblicato da Alessia Marcuzzi nelle sue storie di Instagram. Una scena davvero ‘imperdibile’!

Alessia Marcuzzi e Mara Venier: l’imperdibile siparietto

Alessia Marcuzzi e Mara Venier
Mara Venier. Fonte: storia Instagram

Alessia Marcuzzi e Mara Venier si sono recentemente incontrate insieme ai propri compagni per una cena all’insegna della buona cucina e del divertimento. Anche questa volta le due amatissime conduttrici televisive si sono confermate ironiche e spiritose, impegnate con la preparazione della cena. In particolare, nella storia Instagram pubblicata da Alessia Marcuzzi, la ‘zia Mara’ si trova ai fornelli, alle prese con una squisita pasta all’Amatriciana, come testimoniano le immagini successive in cui la Marcuzzi si gusta soddisfatta un bel piatto traboccante di paccheri. Una scena davvero esilarante che rispecchia il carattere delle due conduttrici sempre pronte a far festa e a cercare di divertire il proprio pubblico anche in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo in questo periodo.

Le polemiche a proposito delle immagini

Se da un lato molti fan hanno apprezzato il video pubblicato da Alessia Marcuzzi nelle proprie storie Instagram trovandolo un siparietto davvero ‘imperdibile’, dall’altro non sono mancate le polemiche a proposito di una presunta violazione delle norme anti Covid. Ma come è andata veramente? Alessia Marcuzzi e Mara Venier hanno replicato alle critiche spiegando che in realtà non c’è stata nessuna trasgressione delle regole, in quanto la cena è avvenuta nei giorni in cui l’Italia si trovava in zona gialla e che a tavola erano solo in quattro: le due conduttrici e i rispettivi compagni. Niente di illegale, insomma, anche se la polemica sorta a questo proposito testimonia la grande confusione degli italiani di fronte ai continui cambiamenti delle limitazioni in vigore per cercare di contenere la diffusione della pandemia.

Impostazioni privacy