Ana Mena, chi è la splendida artista: età, carriera e sorprendente retroscena della sua infanzia

Un’artista straordinaria, amatissima anche in Italia: chi è Ana Mena, età, carriera e sorprendente retroscena sulla sua infanzia

Ana Mena chi è
Artista straordinaria, chi è Ana Mena: età, carriera e sorprendente retroscena sulla sua infanzia (fonte Instagram)

Voce magnifica e presenza scenica davvero incredibile, chi è Ana Mena: età, carriera e sorprendente retroscena sulla sua infanzia. La bellissima artista, originaria di Estepona, è nata nel 1997: giovanissima ma vanta già un talento eccezionale. A trasmetterle la passione per la musica e sostenerla nel suo percorso, pare siano stati fondamentali i suoi genitori. Le sue doti innegabili la portano a vincere il “My Camp Rock” e a interpretare alcuni brani che saranno colonne sonore di diversi film . Ancora, Ana Mena si cimenta anche ne ruolo di attrice, prendendo parte al film “La pelle che abito” e alla serie “Supercharly”. La sua passione più grande, però, resta la musica e vi si dedica con impegno e duro lavoro. Milioni di visualizzazioni su youtube e collaborazioni con alcuni volti amatissimi del panorama musicale, compreso quello italiano. I suoi duetti con Fred de Palma e Rocco Hunt sono stati dei veri e propri tormentoni e sono tra i brani più ascoltati e amati.

Leggi anche: Gianni Morandi, il doloroso retroscena sul passato del cantante: “La mia carriera era finita”

Chi è Ana Mena: il retroscena sorprendente della sua infanzia

Che fosse una grande artista non era in dubbio, ma c’è un retroscena sorprendente sul passato della bellissima cantante di cui molti sono all’oscuro. Non tutti sanno, infatti, che ha dato prova del suo straordinario talento già in tenerissima età. Ana Mena, infatti, aveva solo dieci anni quando ha partecipato, vincendo, ai Veo Veo Awards! Incredibile, ma vero. Di recente, invece, l’abbiamo potuta ammirare come ospite di Sanremo 2020 dove ha preso parte ad un duetto con Riki. “A un passo dalla Luna”, interpretato in coppia con Rocco Hunt, invece, è stato un successo esplosivo e del brano è stata incisa anche una versione spagnola. Della vita privata di Ana Mena non si hanno notizie certe, l’artista appare molto riservata. Le sono stati attribuiti numerosi flirt, ma nulla che sia mai stato confermato ufficialmente. Molto attiva sui social, la giovane artista ha un profilo Instagram seguito da quasi un milione di follower. Secondo alcune fondi dal web, inoltre, Ana Mena odierebbe gli ascensori in quanto un po’ claustrofobica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Davvero meravigliosa, non trovate? Siamo certi che l’artista regalerà ancora immense emozioni al pubblico con i suoi brani esplosivi! Si vocifera, inoltre, che questa oggi, 13 Febbraio, l’artista dovrebbe essere ospite insieme a Rocco Hunt di “Amici”.

Impostazioni privacy