Maria De Filippi, com’è cambiata? Spunta la foto di oltre 10 anni fa

Personaggio iconico, simbolo della televisione italiana: com’è cambiata Maria De Filippi, spunta la foto di oltre dieci anni fa!

Maria De Filippi cambiata
Com’è cambiata Maria De Filippi: spunta lo scatto di oltre dieci anni fa! (fonte screenshot video)

Maria De Filippi è un vero simbolo della televisione italiana, una delle conduttrici più richieste e amate dal pubblico: com’è cambiata, spunta la foto di oltre dieci anni fa! La rivedremo questa sera, con il suo “C’è posta per te” sempre in grado di emozionare e toccare il cuore dei telespettatori. Donna brillante dall’intelligenza eccezionale, dotata di una profonda empatia e sensibilità, oltre che di un fascino ed un’eleganza davvero straordinari. Da sempre molto riservata, Maria De Filippi non possiede un profilo social ufficiale dove i fan possono seguirla per apprendere alcuni dettagli della sua vita. Quello che sappiamo di lei lo ha raccontato la conduttrice stessa nel corso di diverse interviste rilasciate durante la sua favolosa carriera.

Leggi anche: Maria De Filippi, cambiamento drastico: “Non toglierà pubblico a Mediaset”

Maria De Filippi, lo scatto di dieci anni fa: com’è cambiata?

Non ha mai perso la sua grazia e compostezza, Maria De Filippi, dimostrandosi sempre una donna dalla forza straordinaria. Sposata con Maurizio Costanzo, iconico giornalista e conduttore, e madre di Gabriele, la splendida donna è un volto “storico” della televisione. Abituati a vederla ogni giorno sul piccolo schermo, molti telespettatori potrebbero non ricordare com’era Maria De Filippi oltre dieci anni fa: com’è cambiata? A ricordarcelo spunto uno scatto del 2008. Immagine che ritrae la bella conduttrice con indosso un completo nero molto elegante, il trucco leggero e l’acconciatura sempre impeccabile. I capelli biondi portati corti, proprio come adesso. Un sorriso appena accennato e senza gli immancabili occhiali con cui siamo abituati a vederla quasi sempre. Siete curiosi di ammirare anche voi l’immagine di cui stiamo parlando? Eccola di seguito.

Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Maria De Filippi
Lo scatto della celebre conduttrice risale al 2008: sempre splendida, non trovate? (fonte getty)

Una leggera e luminosa abbronzatura mette in risalto il biondo dei capelli e lo sguardo magnetico. Maria De Filippi sembra essere riuscita a congelare il tempo e, oggi, è ancora splendida proprio come in questo scatto di oltre un decennio fa. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy