GF Vip, “Non posso negare quello che sento”: dichiarazione d’amore a sorpresa!

GF Vip, “Non posso negare delle cose che sento”: la dichiarazione d’amore a sorpresa spiazza tutti, ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip dichiarazione d'amore
GF Vip, dichiarazione d’amore a sorpresa: “Non posso negare quello che sento”, cos’è successo

Il Grande Fratello Vip sta volgendo pian piano a termine e a meno di un mese dalla finale le dinamiche di certo non mancano. La puntata di ieri, 12 febbraio, è stata davvero ricca di colpi di scena e momenti memorabili. Il primo, senza dubbio, è stato l’eliminazione inaspettata di Maria Teresa Ruta, che dopo essersi salvata da oltre 20 nomination, ha dovuto abbandonare la casa. Questo momento ha diviso il pubblico e ha creato scompiglio anche nella casa. Importante anche il confronto di Andrea Zenga con  suo fratello Niccolò e il padre Walter. Non sono mancate, ovviamente, le liti, con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che hanno avuto uno scontro durissimo nel dopo puntata. Insomma, gli animi sono davvero caldi e accesi. Poco fa, inoltre, c’è stata una dichiarazione d’amore a sorpresa, che ha spiazzato tutti: ecco cos’è successo nel dettaglio e chi sono i pratagonisti di questa vicenda.

GF Vip, dichiarazione d’amore a sorpresa: ecco cos’è successo poco fa

Durante la puntata di ieri, venerdì 12 febbraio, si è parlato anche del rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda, che hanno sempre fatto capire di non essere indifferenti l’uno all’altra. I due sono solo amici ed entrambi hanno rispetto del rapporto di Rosalinda con Giuliano, il compagno con cui sta da 10 anni ma col quale sta vivendo un momento di grande crisi. Poco fa, spinto anche da alcuni suoi confessionali che sono stati mostrati in puntata, Zenga ha deciso di prendere in disparte Rosalinda e farle una chiara dichiarazione d’amore, anche se non ha parlato ancora di amore, ma di un forte interesse: “Non posso negare delle cose che sento”, ha detto il figlio di Walter Zenga, “Io ho grande rispetto della tua situazione e del tuo rapporto. Mi piacerebbe conoscerti meglio, fuori o qui, io non ho niente da perdere, ma non voglio metterti in difficoltà”, ha detto Andrea. Dall’altro lato Rosalinda ha confessato di provare anche lei un interesse, ma adesso deve aspettare di parlare con il suo compagno: “Sicuramente sei arrivato in un momento mio particolare, forse stai accelerando qualcosa che era già dentro di me”, ha detto Rosalinda.

Gf Vip Andrea Zenga
GF Vip, ecco il momento della dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda

Il confronto tra i due si è poi concluso con un forte abbraccio. Cosa ne pensate? Sta nascendo una nuova coppia?

Impostazioni privacy