Asia Argento, retroscena choc sui genitori: aveva solo 9 anni, nessuno lo sapeva!

Asia Argento, retroscena choc sui genitori: l’attrice aveva solo 9 anni, ecco cosa ha raccontato nel dettaglio, nessuno lo sapeva. 

Asia Argento retroscena choc
Asia Argento, il retroscena choc sui genitori: aveva solo 9 anni, ecco cosa ha raccontato

Asia Argento è un’attrice e personaggio televisivo di successo, ma da sempre molto controverso. Nella sua vita, infatti, ha vissuto tantissimi momenti difficili e combattutto diverse battaglie, per le quali talvolta è finita anche sotto i riflettori. Anche la sua sfera sentimentale ha fatto spesso discutere, basti pensare alla tormentata relazione con Morgan, dal quale ha avuto sua figlia Anna Lou, o anche alla travolgente storia d’amore con Fabrizio Corona, che è durata pochi mesi ma ha fatto molto discutere, finendo in tutti i salotti televisivi e su numerose copertine di gossip. Figlia d’arte del maestro dell’horror Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, Asia ha spesso parlato del rapporto controverso che ha avuto anche con i suoi genitori, fin da quando era una bambina, e lo ha raccontato anche nel suo libro ‘Anatomia di un cuore selvaggio’, pubblicato alcune settimane fa. In un’intervista rilasciata a Serena Bortone nel programma ‘Oggi è un altro giorno’, l’attrice ha presentato il suo libro, rivelando anche una serie di retroscena molto pesanti sul suo passato, in particolare sul rapporto con i genitori: ecco le sue parole nel dettaglio.

Asia Argento, retroscena choc sul  rapporto coi genitori: ecco cosa ha raccontato

Asia Argento è sempre stata molto schietta e sincera e non ha mai avuto problemi a raccontare anche le cose più difficili e pesanti della sua vita. Ospite nel programma ‘Oggi è un altro giorno’, l’attrice ha parlato del suo passato e del rapporto con i genitori, che non è stato sempre facile, anzi. L’attrice ha rivelato alcuni retroscena davvero pesanti, quasi choc sul suo passato: “Quando a 9 anni venivo cacciata di casa, sia da mia mamma che da papà, se non avessi imparato ad amarmi e ad avere un incredibile istinto di sopravvivenza, non sarei andata avanti”, ha raccontato Asia. Anche a Verissimo l’attrice ha parlato del rapporto con sua mamma, dicendo che era spesso violenta e aggressiva con lei. Conoscevate questo retroscena pesante sul suo passato? Che idea vi siete fatti di questa storia?

Impostazioni privacy