Home Spettacolo Alberto Urso, “Mi ero lasciato andare…”: il retroscena inedito, chi l’avrebbe mai...

Alberto Urso, “Mi ero lasciato andare…”: il retroscena inedito, chi l’avrebbe mai detto?

543
0

Alberto Urso, “Mi ero lasciato andare”: spunta il retroscena inedito e inaspettato sul passato del cantante, ecco cosa ha raccontato.

Alberto Urso retroscena
Alberto Urso, il retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ero lasciato andare…”, chi l’avrebbe mai detto?

La carriera di Alberto Urso ha spiccato il volo a partire dal 2019, quando ha vinto Amici, ma è cominciata molto prima, quando lui era appena un ragazzino di 13 anni e ha partecipato a ‘Ti lascio una canzone’, programma condotto da Antonella Clerici, nel quale ha mostrato per la prima volta le sue doti e si è imposto come vincitore. Insomma, una vita nella musica quella di Alberto, che dal 2019 è diventato ormai un artista affermato, in grado di coniugare il canto lirico, sua specialità, alla musica pop. Questa sua caratteristica lo rende originale e molto amato dal pubblico, che oltre ad apprezzarne le doti canore, non può non notare anche il suo fascino. Alberto, infatti, nonostante la sua giovane età, è un vero e proprio ‘sex symbol’ ed è molto apprezzato dal pubblico femminile. Da sempre molto timido e riservato, il cantante parla poco della sua vita privata. In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale ‘Chi’, però, ha raccontato di un periodo non facile della sua vita: ecco le sue parole nel dettaglio.

Alberto Urso, periodo difficile: “Mi ero lasciato andare”, ecco il retroscena sul suo passato

Alberto Urso è sempre stato molto riservato e timido, ma in un’intervista al settimanale ‘Chi’ di qualche tempo fa, si è lasciato andare ad alcuni racconti sul suo passato, svelando anche un retroscena che nessuno conosceva e che in molti non si sarebbero aspettati. Alberto, infatti, in passato ha vissuto un momento un po’ difficile dovuto alla sua forma fisica. Nessuno lo immagina, forse, vista la sua bellezza e il suo fascino di oggi, ma qualche anno fa si sentiva molto più insicuro del suo aspetto, a causa di qualche chilo di troppo: “In quel periodo mi ero un po’ lasciato andare. Mangiavo un piatto di pasta in più, ero un po’ tondetto”, ha raccontato Alberto a ‘Chi’, “Ma mettermi in forma non è stata tanto una sofferenza. Allora non badavo più di tanto al fisico, poi crescendo ho deciso di mettermi a dieta. Bisogna fare un po’ di sacrifici, un po’ di forza di volontà”, ha detto il cantante, che però non ha mai perso il sorriso. Eravate a conoscenza di questo retroscena sul suo passato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here