Anna Tatangelo, meraviglioso annuncio: è la notizia che tutti aspettavano!

Anna Tatangelo, meraviglioso annuncio: tutti aspettavano questa notizia, ecco cosa ha appena rivelato l’amatissima cantante. 

Anna TAtangelo annuncio
Anna Tatangelo, meraviglioso annuncio: tutti aspettavano questa notizia!

Tutti sanno che Anna Tatangelo è una delle artiste più amate dal pubblico. La sua carriera è cominciata quando era ancora giovanissima e ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria ‘Giovani’ con il brano ‘Doppiamente Fragili’. All’epoca, parliamo del 2002, aveva solo 15 anni. Da qui è cominciata la sua ascesa. Nel 2008, a soli 21 anni, Anna aveva già partecipato 5 volte alla kermesse musicale più importante d’Italia. Insomma, non ci sono dubbi sul suo grande successo, ma anche la vita privata della cantante è finita più volte sotto i riflettori, in particolare per l’amore con Gigi D’Alessio, finito alcuni mesi fa. I due hanno anche un figlio di 10 anni, Andrea. Da quando ha ufficializzato la rottura con D’Alessio, Anna non ha quasi mai parlato della sua vita privata, lasciandola sempre avvolta da un velo di mistero, e tutti si chiedono se nella sua vita sia arrivato un nuovo amore. Poco fa la cantante ha fatto un importante e meraviglioso annuncio sul suo profilo Instagram, svelando una notizia che tutti aspettavano: ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo, meraviglioso annuncio social: ecco cosa ha appena rivelato la cantante

Anna Tatangelo è sempre molto presente e attiva sui social e convidide con i suoi fan un po’ tutto quello che la riguarda, in particolare le notizie e le novità relative al suo lavoro. Nonostante tutti, in questo periodo, siano curiosi di conoscere dettagli e novità sulla sua vita sentimentale, Anna continua a rimanere in silenzio e si mostra sempre più concentrata sulla sua carriera. Poco fa, sul suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere alle domande dei fan e grazie a questa attività, ha svelato una notizia davvero bellissima, che tutti aspettavano!

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

A quanto pare, dunque, a brevissimo uscirà un nuovo singolo di Anna, un brano che sicuramente farà ballare e cantare i tantissimi fan dell’artista, che non vedono l’ora di ascoltarlo, così come si legge anche nella story qui riportata. Cosa vi aspettate da questa nuova canzone?

Impostazioni privacy