Walter Zenga, l’inaspettata esperienza in televisione più di vent’anni fa: vi ricordate cosa faceva?

Walter Zenga, l’inaspettata esperienza in televisione più di vent’anni fa: vi ricordate cosa faceva? Quando lo scoprirete resterete senza parole!

Walter Zenga in televisione
Walter Zenga. Fonte: Instagram

Da mesi tornato al centro del gossip e dei principali salotti televisivi per via del complicato rapporto con i figli Andrea e Nicolò, Walter Zenga è un personaggio del mondo dello spettacolo e dello sport famoso per essere uno dei portieri di calcio più forti di tutti i tempi. Tuttavia, l’ex portiere non è completamente nuovo all’ambiente televisivo, in quanto ormai più di vent’anni fa ha preso parte ad una celebre trasmissione, ancora oggi in onda su Canale 5. Sapete cosa faceva nel lontano 2000 Walter Zenga in tv? Quando lo scoprirete resterete senza dubbi senza parole.

Il rapporto con i figli

Il rapporto tra l’ex portiere Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò, nati dal matrimonio con Roberta Termali, è diventato negli ultimi mesi uno degli argomenti più discussi nei giornali di gossip e all’interno dei principali salotti televisivi. L’ex portiere è stato, infatti, invitato come ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di incontrare il figlio Andrea, attualmente concorrente del reality. Nella scorsa puntata del programma di Alfonso Signorini Walter Zenga ha avuto un nuovo confronto con i figli nati dal suo secondo matrimonio. In collegamento da Dubai, l’ex portiere ha nuovamente invitato Andrea e Nicolò a mettere una pietra sopra al passato e di guardare al futuro, nella speranza di recuperare il loro rapporto. Come proseguirà la storia di questo legame tra padre e figli?

Walter Zenga: cosa faceva in televisione vent’anni fa?

Walter Zenga in televisione
Walter Zenga: cosa faceva in tv vent’anni fa? Fonte: Instagram

Tornato al centro del gossip negli ultimi mesi, l’ex portiere Walter Zenga già vent’anni fa ha avuto modo di fare un’inaspettata esperienza televisiva all’interno di una delle trasmissioni più longeve e più amate dal grande pubblico. Ve lo ricordate nel lontano 2000 nei panni di postino di Maria De Filippi a C’è Posta per Te? Stando a quanto riportato in un vecchio articolo del Corriere della Sera, Zenga all’epoca non sapeva esattamente cosa gli avrebbe riservato il futuro. In particolare, quando ha smesso di giocare, ci ha messo del tempo prima di capire “cosa fare da grande”, dedicandosi così per un breve periodo al mondo dello spettacolo. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy