Stefano De Martino, le parole sul tragico lutto: “Un riferimento”, toccanti parole

Stefano De Martino parla a cuore aperto del tragico lutto che ha subito lo scorso 5 febbraio: “Per me è stata un riferimento, un modello femminile”, toccanti parole

stefano de martino lutto
Stefano De Martino sul lutto famigliare (screenshot da Instagram)

Ieri sera in seconda serata su Rai 1, il conduttore napoletano Stefano De Martino è stato ospite di “Ciao Maschio”, il programma televisivo condotto da Nunzia De Girolamo. Lì ha aperto il suo cuore, parlando per la prima volta in pubblico della perdita che ha subito proprio pochi giorni fa, il 5 febbraio.

A venire a mancare è stata la nonna Elena, al quale Stefano era molto legato: la signora Elena ha perso la vita a causa di un incidente domestico avvenuto lo scorso 5 febbraio nella sua abitazione. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, purtroppo era già troppo tardi. Aveva 85 anni.

Leggi anche: C’è Posta Per Te, Paolo Bonolis in studio per Francesca: dolce sorpresa dopo il tragico lutto

Le parole di Stefano De Martino sul tragico lutto

Il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ ha espresso parole piene di sentimento ed emozione nei confronti della nonna da poco scomparsa, parole dalle quali emerge il forte legame che li legava. “Mi ha dato un riferimento rispetto al mondo femminile” dice Stefano, che su i suoi social fino ad ora non aveva ancora proferito parola a riguardo.

Stefano De Martino descrive l’amata nonna come una donna forte, “un classico esempio di una donna con un potere decisionale subliminale“. Durante il toccante racconto il ballerino ha parlato dei suoi ricordi del passato e del rapporto che nonna Elena aveva con il marito. “Mio nonno era un commerciante e si appoggiava sempre all’opinione di mia nonna. Lei aveva sempre l’ultima parola“.

Insomma una donna forte, che teneva testa al marito e che è stata per il nipote un punto di riferimento, un modello di quell’universo femminile che spesso gli uomini faticano a comprendere.

stefano de martino lutto
Stefano De Martino sul lutto famigliare (screenshot da Instagram)

Non è la prima volta però che Stefano ci racconta dettagli della sua vita personale: l’ha fatto spesso in tv, sui social, ma anche in un documentario andato in onda su Real Time. Anche qui la figura di nonna Elena era presente, forte più che mai.

L.M.

Impostazioni privacy