Rita Rusic, sapete chi è il suo ex marito? Si tratta di un uomo famosissimo

Sapete chi è l’ex marito della showgirl Rita Rusic? Si tratta di un uomo famosissimo nello show business, è incredibile!

rita rusic ex famoso
L’ex marito di Rita Rusic è un uomo famosissimo (fonte Instagram)

Rita Rusic è stata sposata per molti anni con un famosissimo personaggio dello show business. La modella, ex concorrente dell’ edizione 2020 del Grande Fratello Vip, ha rilasciato pesanti dichiarazioni su di lui, creando molto scalpore per averlo definito un uomo molto aggressivo. Di chi si tratta?

Leggi anche: Margherita Buy, sapete chi è il suo ex marito? Anche lui è un amatissimo attore

Chi è l’ex marito di Rita Rusic?

Rita Rusic, modella di origine croata, è stata una concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella scorsa edizione del reality, Rita Rusic aveva stretto una forte amicizia con un’altra concorrente, Clizia Incorvaia, che aveva fatto molto parlare di sè per il suo flirt con il giovane Paolo Ciavarro. Non tutti sanno che l’ex marito di Rita Rusic è un uomo molto conosciuto nel panorama televisivo italiano. Di chi si tratta?

Leggi anche: Raluca Rebedea, chi è l’attuale moglie di Walter Zenga: il primo incontro con l’ex portiere

Dal 1983 al 2000, Rita Rusic è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori, famoso produttore televisivo figlio del celebre Mario. Il matrimonio tra i due è terminato dopo anni in cui la Rusic ha dichiarato forti malesseri, lamentando anche una certa aggressività da parte di Cecchi Gori.

Rita Rusic, ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020, è nata in Croazia il 16 maggio 1960. Si trasferisce da piccola in Italia con i genitori, dove vive per anni in un centro profughi. Studia odontotecnica a Milano e per pagarsi gli studi intraprende la carriera di modella. La notorietà per Rita Rusic arriva nel 1981, quando Adriano Celentano la vuole nel suo film Asso. Dopo il divorzio da Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic fonda una propria agenzia cinematografica insieme alla sorella Leika, che produce film del calibro di Scusa ma ti chiamo amore.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

L’ex marito di Rita Rusic è Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico e politico italiano. Negli ultimi anni, Cecchi Gori è stato al centro di numerose controversie giudiziare che lo hanno visto imputato diverse volte per bancarotta fraudolenta. Ha avuto molteplici relazioni con donne dello spettacolo, tra cui Valeria Marini e Mara Meis, vincitrice del concorso Miss Mondo nel 1996.

rita rusic ex
La showgirl Rita Rusic era sposata con Vittorio Cecchi Gori (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del famosissimo ex marito della showgirl Rita Rusic?

E.D.V.

Impostazioni privacy