Torna il serale di Amici: dove e quando seguire il famoso talent show

A grande richiesta torna il serale di Amici, il talent show più amato della televisione italiana. Ecco alcune indiscrezioni sulla data di inizio

amici serale dove quando
Torna il serale di Amici: ecco dove e quando (fonte Instagram)

Amici è il talent show più seguito e amato dai giovani italiani, e non solo. Condotto da Maria De Filippi, lo storico talent è attualmente in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Finalmente, sta per tornare anche la versione del serale. Ecco dove e quando seguire l’attesissimo serale di Amici.

Leggi anche: Scontro shock ad Amici 2021: che cosa è successo nella scuola?

Torna il serale di Amici: dove e quando?

Amici è il talent show condotto da Maria De Filippi più amato in assoluto. La De Filippi, si sa, ha il tocco di Re Mida: tutto ciò che tocca diventa oro. i suoi programmi sono tra i più amati e raggiunge picchi di share inimmaginabili per qualsiasi altro programma! Finalmente sta per tornare il serale di Amici, per la gioia dei fan del programma. Ecco dove e quando.

Leggi anche: Amici, spunta l’indiscrezione bomba: straordinaria novità, accadrà davvero?

Secondo quanto riportato da tvblog, la data di inizio del serale sarebbe il 20 marzo 2021. Sarebbe confermata la presenza su Canale 5, il palinsensto che da sempre ospita i fortunati programmi di Maria De Filippi. Il serale dovrebbe andare in onda ogni sabato, dopo il consueto appuntamento con Striscia la notizia. La durata prevista per il programma dovrebbe essere pari 9 puntate, al termine delle quali sarà proclamato il vincitore o la vincitrice, come da tradizione.

C’è ancora un velo di mistero sulla giuria, i cui componenti sono ancora da scegliere. Oltre agli storici insegnanti, chi saranno i prossimi componenti della giuria? Non resta che guardare il serale di Amici per scoprirlo!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Oggi, Amici è in onda ogni sabato con la striscia pomeridiana che mostra la vita dei giovani allievi nel loro percorso verso la fama. Attualmente fanno parte della giuria, oltre agli insegnanti, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, pronti a valutare gli allievi in ogni disciplina.

Attualmente, il sabato sera di Canale 5 vede Maria De Filippi impegnata con la conduzione di C’è posta per te, altro programma record di ascolti, grazie alle storie strappalacrime e agli incredibili ospiti. Sembrerebbe quindi che il programma in questione lascerà il posto al serale di Amici, come vorrebbe la tradizione del programma.

amici serale
Il serale di Amici di Maria De Filippi (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del ritorno del serale di Amici di Maria De Filippi?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy