WhatsApp, novità sensazionale: adesso cambia tutto, basterà ‘tenere premuto’

L’applicazione di messagistica riesce sempre a lasciare i suoi utenti senza parole: novità sensazionale per WhatsApp, adesso cambia tutto, basterà “tenere premuto”!

WhatsApp novità cambia
Novità sensazionale per WhatsApp: cambia tutto, basterà “tenere premuto”! (fonte pixabey)

La celebre applicazione di messaggistica riesce sempre a lasciar ei suoi utenti senza parole: novità sensazionale per WhatsApp, cambia tutto, basterà “tenere premuto”! Sono molte le innovazioni e gli aggiornamenti annunciati ma, di certo, quella che ha fatto parlare maggiormente di sé è stata la nuova politica per la privacy che entrerà in vigore con il nuovo aggiornamento. Ne è scaturito un caos tale che WhatsApp ha deciso di rimandare il tutto di qualche mese per dare modo agli utenti di comprendere a pieno le nuove linee. In queste ore, invece, è stata annunciata una nuova e sorprendente funzione che renderà felici moltissimi clienti e, soprattutto, promette di rivelarsi davvero utilissima. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche: WhatsApp, come vi rubano l’account con la truffa del codice a sei cifre

WhatsApp cambia tutto: la novità sensazionale

Un’innovazione che tornerà utilissima soprattutto a chi è molto impegnato o distratto: sarà sufficiente “tenere premuto”. Di cosa stiamo parlando? Della novità che sarà introdotta da WhatsApp nei prossimi mesi! Da quanto si apprende pare che sarà possibile “segnalare” un messaggio che abbiamo ricevuto ma non abbiamo possibilità di leggere nell’immediato. Contrassegnando, dunque, il suddetto messaggio tenendo appunto premuto sulla conversazione interessata si aprirà una tendina. Da questa tendina sarà possibile selezionare una voce che “avviserà” l’app di ricordarci in seguito il messaggio appena ricevuto, in modo da leggerlo in tutta serenità appena ne abbiamo modo. La funziona dovrebbe chiamarsi “Read Later”, ovvero “Leggi dopo” e chiarisce perfettamente la sua utilità. Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito a quando potremo beneficiare di questa nuova particolarità, dobbiamo quindi aspettare ancora qualche settimana. Di certo, però, si tratta di un’idea molto apprezzata!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

WhatsApp
Novità incredibile e utilissima: arriva “Read later” (fonte pixabey)

“Read later” ci permetterà di tenere a mente i messaggi ricevuti e non rischiare di dimenticarcene: una novità davvero utilissima che renderà felici gli utenti!

Impostazioni privacy