Luca Laurenti, Paolo Bonolis e lo ‘sgarbo’ a sua moglie: proprio nel giorno di San Valentino…

Un vero e proprio ‘sgarbo’ quello di Paolo Bonolis a sua moglie: c’entra Luca Laurenti. Vediamo cosa è successo

Instagram Bonolis
Paolo Bonolis, lo sgarbo alla moglie

Dov’è finito Luca Laurenti? Pare proprio che sul web non si parli d’altro. In effetti, è da un po’ che non vediamo il famoso ‘maestro Laurenti’, come lo chiama il suo caro amico presentatore Paolo Bonolis. Di lui sappiamo poco. Ed anche meno della sua vita privata. Non è uno che fa vita mondana, non lo troviamo in giro per locali e nemmeno sulle pagine di riviste di gossip. La cronaca rosa non l’ha mai visto protagonista, possiamo dire che è uno che fa il suo lavoro, diverte le persone e poi si ritira tra i suoi spazi.

Luca Laurenti dov’è finito? Paolo Bonolis fa uno ‘sgarbo’ a sua moglie

Se lo chiedono in tanti. Tra un po’ tornerà Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis, che prevede anche la sua presenza. Ma è comunque molto il tempo che è passato dalla sua ultima apparizione in tv. Luca Laurenti, tra l’altro, non ha profili social e pertanto non può ‘comunicare’ in qualche modo con il suo pubblico. Pertanto, alcuni si preoccupano dopo un po’.

Ma a calmare i fan e i sostenitori di Laurenti ci pensa l’amico Paolo Bonolis. Sta bene, altrimenti non avrebbe postato una foto del genere nel giorno di San Valentino:

Paolo Bonolis e Laurenti
Paolo Bonolis pubblica questo scatto con Laurenti su Instagram

Insomma, questo è un vero e proprio sgarbo alla splendida moglie Sonia Bruganelli: nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, il conduttore pubblica una foto del genere. Da un lato, ci fa piacere sapere che Luca Laurenti sta bene perché altrimenti Bonolis non avrebbe fatto ironia su di lui e sul loro rapporto in questo modo. Dall’altro, però, pensiamo alla moglie Sonia: come avrà reagito quando ha visto quello scatto? Proprio negli ultimi giorni, Sonia Bruganelli ha postato diverse storie con suo marito protagonista che ha partecipato alla puntata di C’è Posta per te di Maria De Filippi. E lui, di tutta risposta, che ha fatto? Anziché un messaggio romantico per sua moglie, ha ‘celebrato’ il suo rapporto con il maestro Laurenti. Beh, che dire? Una ‘story Instagram’ tutta da ridere.

 

Impostazioni privacy