C’è Posta Per Te, Paolo Bonolis in studio per Francesca: dolce sorpresa dopo il tragico lutto

C’è Posta Per te, Paolo Bonolis in studio per Francesca dopo il terribile lutto: momento indimenticabile per lei, grande commozione.

C'è Posta per te Paaolo Bonolis
C’è Posta per Te, Paolo Bonolis in studio per Francesca: la commovente sorpresa dopo il tragico lutto

Sesta puntata di C’è Posta Per Te questa sera, 13 febbraio, e anche stavolta gli ospiti sono davvero d’eccezione. Ad aprire la serata un ‘regalo’, così come lo definisce Maria De Filippi. In studio arriva Paolo Bonolis, che è stato chiamato da Anna e i suoi fratelli Domenica e Luigi per fare una sorpresa alla loro mamma Francesca dopo la scomparsa del loro papà. Un padre che andava a lavorare in cantiere ogni giorno, sempre forte e in gamba, stroncato da una leucemia. Un dolore insopportabile per i suoi tre figli, che hanno dovuto anche vivere la sua malattia da lontano, a causa della pandemia di Covid che non ha permesso loro di stargli accanto in ospedale. Un dolore tremendo soprattutto per Francesca, rimasta vedova e senza troppa voglia di andare avanti. Da qui, la decisione dei suoi figli di scrivere al programma, con la speranza di regalare un sorriso alla loro mamma grazie a Paolo Bonolis, che la fa sempre ridere quando è in tv, ma anche con l’obiettivo di strapparle una promessa: quella di ricominciare a vivere, sempre nel ricordo di suo marito, ma con una nuova linfa e la forza di andare avanti, per amore della sua famiglia: ecco com’è andata nel dettaglio.

C’è Posta Per Te, Paolo Bonolis in studio per

“Siamo qui per dedicarti un pensiero speciale, vogliamo che tu ti senta una principessa perché lo sei”, hanno esordito i ragazzi quando hanno visto la mamma dall’altra parte della busta. Commovente la lettera per Francesca, nella quale i suoi figli hanno ricordato la splendida figura del loro papà e l’amore con cui sono cresciuti. “Avreste voluto raccogliere i frutti dei vostri sacrifici, ma la vita non ve lo ha permesso”, hanno scritto i ragazzi, chiedendo alla loro mamma di tornare a sorridere e condividere dei momenti con loro. Da quando suo marito è mancato, infatti, Francesca si è chiusa in se stessa: “Lui avrebbe voluto che restassimo uniti e lo siamo, la tristezza spesso prende il sopravvento, ma noi saremo pronti a spazzarla via”, recita ancora la lettera di Anna, Domenica e Luigi, che hanno chiesto alla mamma di tornare ad essere presente, anche ‘invadente’ con loro, soprattutto come nonna, visto che presto Anna diventerà mamma per la seconda volta: “Lui avrebbe voluto così”.

C'è posta per Te reazione
C’è Posta Per Te, ecco la reazione commossa di Francesca alla vista dei suoi figli

Dopo la lettera, c’è stato l’arrivo in studio di Paolo Bonolis, che ha regalato un sorriso a Francesca. “Guarda che hanno combinato quei tre delinquenti”, ha esordito il conduttore, che ha subito scherzato con Francesca: “Dico subito una cosa, quella in mezzo non sono stato io”, ha detto facendo riferimento al pancione di Anna. Bonolis ha cercato di far ridere Francesca, facendo una serie di battute divertenti, e dando vita ad alcuni imperdibili siparietti anche con i tre ragazzi. Poi è diventato anche serio: “Io non so cos’altro offrirti oltre alle fesserie che faccio in televisione, ma se ti faccio ridere mi fa molto piacere”, ha detto Paolo a Francesca, prima di farle un bellissimo regalo: una crociera con i suoi tre figli ad Istanbul, come lei aveva sempre sognato di fare con suo marito. Prima di aprire la busta, poi, l’ultimo appello di Anna, Domenica e Luigi, che hanno chiesto alla mamma di tornare a vivere e a stare sempre accanto a loro, ma soprattutto di cominciare anche a prendersi cura di sé, perché loro per lei ci saranno sempre. Avete visto anche voi questa commovente storia?

Impostazioni privacy