Grandi notizie per la famiglia reale, Harry e Meghan in dolce attesa: la bellissima foto della coppia

Grandi notizie per la famiglia reale: Harry e Meghan in dolce attesa. A confermare le voci circolate nel corso delle scorse settimane un portavoce della coppia. Le ultime notizie.

Harry e Meghan in dolce attesa
Harry e Meghan. Fonte: Instagram

Dopo le voci che avevano cominciato a circolare nel corso delle scorse settimane, finalmente è arrivata la conferma da parte di un portavoce della coppia: Harry e Meghan sono in attesa del loro secondo figlio. Il piccolo Archie avrà, quindi, presto un fratellino o una sorellina. Ecco la bellissima foto della coppia.

Le indiscrezioni sulla gravidanza

Nel corso delle scorse settimane avevano cominciato a trapelare alcune indiscrezioni a riguardo di una possibile gravidanza per i duchi di Sussex. Una notizia che avrebbe potuto sanare, almeno in parte, il grave dolore che Harry e Meghan hanno dovuto affrontare l’anno scorso quando la Markle ha subito un aborto spontaneo come ha raccontato in un’intervista rilasciata al New York Times. In quell’occasione Meghan aveva, inoltre, sottolineato come malgrado la tragica esperienza, la volontà della coppia fosse comunque quella di allargare la famiglia. Ad ogni modo, come anticipato, già da tempo alcuni fotografi avevano immortalato la coppia soffermandosi sulle presunte ‘rotondità’ di Meghan, coperte da abiti larghi e pesanti. Tra gli altri dettagli che avevano già fatto pensare ad una gravidanza anche le immagini pubbliche ufficiali che ritraevano la donna soltanto in primo piano, in modo tale da nascondere il ventre.

LEGGI ANCHE: La valigia da “brividi” della Regina Elisabetta: non immaginereste mai cosa contiene

Harry e Meghan in dolce attesa: arriva la conferma

Harry e Meghan in dolce attesa
La foto che conferma la gravidanza. Fonte: Instagram

Come riporta anche la Bbc a confermare la gravidanza è stato un portavoce della coppia. In particolare, a condividere uno scatto in bianco e nero di Harry e Meghan che rivela la lieta notizia è stato l’amico fotografo Misan Harriman, il quale ha postato la splendida immagine su Twitter. “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore, e amica mia, sono onorato di vederla crescere” ha scritto il fotografo commentando l’immagine. “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!” ha aggiunto subito dopo. Insomma, una splendida notizia che senza dubbi allevierà, almeno in parte, il dolore causato dall’aborto spontaneo di Meghan che l’anno scorso ha pesantemente colpito la coppia.

 

Impostazioni privacy