Lino Guanciale, conoscete la sua bellissima moglie: scopriamo chi è e cosa fa

La moglie di Lino Guanciale: chi è la donna che ha conquistato il cuore dell’attore abruzzese, protagonista delle fiction Rai. Scopriamolo insieme!

Chi è la moglie di Lino Guanciale
Chi è la moglie dell’attore Lino Guanciale (Fonte Instagram)

Conosciamo tutti chi è Lino Guanciale. L’attore, noto per le fiction sul piccolo schermo targate RAI, si è sposato solo da pochi mesi. Il matrimonio è avvenuto nella più totale discrezione.

I due hanno preferito mantenere il loro rapporto lontano dai flash dei fotografi. Vivono la loro relazione facendo molta attenzione alla privacy e tenendosi lontani dalle luci della ribalta.

Leggi anche: Lino Guanciale, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Non lo immaginereste mai!

La moglie di Lino Guanciale, scopriamo chi è!

Lino Guanciale e sua moglie
Il matrimonio di Lino Guanciale (Fonte Instagram)

Antonella Liuzzi, classe 1986, è originaria di Noci in Puglia. Questo il nome della donna che ha conquistato Lino Guanciale. I due hanno iniziato la relazione poco dopo la rottura dell’attore con la sua ex storica, nonché collega, Antonietta Bello.
Il matrimonio è stato celebrato il 19 luglio 2020, in Campidoglio, alla presenza di pochi intimi.

Antonella, laureata in Bocconi, lavora oggi nello stesso ateneo come assistente alla didattica, arrivando, nel 2019, a ricoprire il ruolo di project manager della SDA Bocconi School of Management. Durante gli anni universitari ha anche avuto l’occasione per svolgere un’esperienza formativa ad Hong Kong, in Cina.

È figlia dell’ex senatore Piero Luzzi, militante nel partito politico Popolo delle Libertà, nonché sindaco di Noci per ben due mandati.

Lino e Antonella non vivono ancora insieme?

Stando a recenti rumor, poi confermati dallo stesso attore, la coppia non vivrebbe ancora insieme. I due, infatti, sono separati dal lavoro.
Antonella si trova attualmente a Milano, mentre Lino si reca spesso a Roma per registrare.

“Per ora facciamo i pendolari per amore, io la raggiungo a Milano e lei viene da me a Roma, poi vedremo se si troverà un assestamento”.
Questo è quanto dichiarato dall’attore recentemente. “Ma non è un problema: siamo entrambi abituati a spostarci molto”. La lontananza, dunque, di certo non fa paura.
Che possa presto arrivare anche un figlio non appena andranno a convivere? Non ci resta che aspettare!

e.f.

 

 

Impostazioni privacy