Rai 2 rivoluziona il palinsesto: cambio di partenza e messa in onda, cos’è successo

Una sorta di “rivoluzione” per il palinsesto di Rai 2: cambio di partenza e messa in onda per un programma in particolare, cos’è successo

Rai 2 palinsesto
Cambio di programma per il palinsesto di Rai 2: cos’è successo (fonte sito Rai)

La Rai ci ha tenuto sempre tenuto grande compagnia con i suoi format esplosivi, soprattutto in un periodo come quello che stiamo affrontando, tra coprifuoco e quarantena. Sono moltissimi i programmi annunciati per le prossime settimane e attesissimi dal pubblico. Basti pensare a Sanremo, che vedrà la luce agli inizi di Marzo o al ritorno alla conduzione di Serena Rossi con “La canzone segreta”. Pare, tuttavia, che ci sia stata una sorta di “rivoluzione” per quanto riguarda il palinsesto Rai: cambio di partenza e di messa in onda per un programma in particolare, cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Serena Rossi al timone del nuovo show di Rai 1: tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione

Rai 2 cambia il palinsesto: slitta il nuovo e attesissimo programma

A riportare la notizia è stato TV Blog. Pare che occorrerà aspettare ancora un paio di mesi per il ritorno sulle scene di Simona Ventura. Rai 2, infatti, avrebbe cambiato la data della partenza e messa in onda di “Games of Games”. Il format basato su una serie di giochi e sfide in cui diversi ospiti “vip” si cimenteranno per la gioia del pubblico. Era stato stabilito che il programma sarebbe partito Lunedì 15 Marzo, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe slittare ad Aprile. Inoltre, cambierà anche il giorno della messa in onda che cadrà, al contrario di quanto originariamente appreso, nella giornata di Mercoledì. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali né, tanto meno, la Rai ha fornito qualche dettaglio o motivazione in merito a questo possibile e grande cambiamento. Occorrerà attendere, dunque, le prossime settimane affinché si possa delineare un quadro più completo e preciso di quanto stabilito.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Simona Ventura
La bellissima Simona Ventura è la conduttrice di “Games of Games” attesissimo nuovo format di Rai 2 (fonte Instagram)

Sembra che il pubblico dovrà rassegnarsi ad attendere Aprile per vedere la splendida Simona Ventura al timone del programma. Salvo, ovviamente, ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto che rimescolerebbero ancora le carte in tavola.

Impostazioni privacy