Virginia Raffaele, Fiorello e la “cotta” inaspettata: “Avevo il diario pieno delle sue foto”

Un concentrato di talento, bellezza e simpatia, questa è Virginia Raffaele che, un paio di anni fa, ha svelato di aver avuto una “cotta” per l’iconico Fiorello: “Avevo il diario pieno delle sue foto”,  riuscite a immaginare come ha reagito il grande artista?

Virginia Raffaele Fiorello
“Avevo il diario pieno delle sue foto”: Virginia Raffaele, Fiorello e la cotta inaspettata (fonte getty)

Virginia Raffaele è un’esplosione di energia, un concentrato di bellezza, talento e simpatia. Una donna che ha saputo conquistare passo dopo passo, lavorando duramente, il meritatissimo successo che vanta oggi. Nata a Roma nel 1980, cresce in una famiglia davvero straordinaria: sua nonna era circense e possedevano un luna park, dove la talentuosa artista lavorava fin da giovanissima. Oltre a studiare teatro, si cimenta anche nella danza. I primi spettacoli la vedono calcare le scene teatrali, prima di approdare al cinema e in televisione. Le sue imitazioni, incredibilmente accurate, fanno innamorare il pubblico e la rendono uno dei personaggi più richiesti dai telespettatori. Qualche anno fa, intervistata da Vanity Fair, Virginia Raffaele ha confessato un dettaglio sulla sua adolescenza: “Avevo il diario pieno delle sue foto” ha rivelato, parlando dell’iconico Fiorello e della “cotta” che si era presa per lui. Riuscite a immaginare come ha reagito l’artista?

Leggi anche: La simpatica bambina di questa foto è oggi una celebre attrice : l’avete riconosciuta?

Virginia Raffaele e la “cotta” per Fiorello

Con l’ironia e la simpatia che da sempre la contraddistinguono, Virginia Raffaele ha raccontato quando, da ragazzina, si era presa una cotta per il grande showman. Certo, non c’era solo lui nei suoi sogni adolescenziali. “Il mio primo amore platonico è stato Fiorello. Avevo il diario pieno delle sue foto. Insieme a quelle di Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hillsha confessato. Naturalmente, le è stato domandato se Fiorello ne fosse a conoscenza. “Gli ho mandato un video in cui gli mostro il diario” ha spiegato, allora, Virginia Raffaele. Riuscite a immaginare come abbia reagito Il celebre artista? “Mi ha risposto che non gli andava per niente di venire dopo Dylan!” ha raccontato la splendida attrice. Un episodio davvero esilarante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Avreste mai immaginato che la bellissima Virginia avesse avuto una cotta per il grande showman?

Impostazioni privacy