La simpatica bambina di questa foto è oggi una celebre attrice : l’avete riconosciuta?

La simpatica bambina che mangia un panino in questa foto è oggi un’attrice famosissima. Riuscite a capire di chi si tratta?

simpatica bambina
Chi è la simpatica bambina della foto? Fonte: Instagram

In questo scatto pubblicato su Instagram è quasi irriconoscibile. Eppure oggi, la simpatica bambina che in questa foto sta mangiando un panino al Luna Park è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Comica, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Avete capito di chi si tratta?

La foto su Instagram

Proprio come altri vip, nelle ultime ore questo famosissimo personaggio del mondo dello spettacolo ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram uno scatto che la ritrae quando ancora era una bambina dai lunghi capelli castani e dallo sguardo buffo. “Questa bambinetta che mangia un panino, seduta su un panchetto nella rotonda dei pesciolini a Luna Park, sono io” ha scritto l’attrice sui social. “È uno dei ricordi più belli che ho” ha aggiunto subito dopo. “Nonostante l’outfit” ha scherzato sul web con ironia, caratteristica rimasta invariata nel corso del tempo. Ma avete capito di chi si tratta? In questa foto è quasi irriconoscibile, eppure è proprio lei.

Chi è la simpatica bambina della foto?

simpatica bambina
Virginia Raffaele. Fonte: Instagram

Allora, l’avete riconosciuta? Ebbe sì, è proprio lei: Virginia Raffaele! L’attrice e comica ha voluto, infatti, pubblicare questo scatto per augurare a tutti i suoi follower un sereno 2021, nella speranza di poter recuperare un po’ di quella magia che solo i bambini hanno. Un augurio che lei stessa nel post ha definito ‘banale’, ma che mai come adesso, dopo l’anno appena trascorso, risuona un’assoluta priorità. “Sognate e giocate” ha scritto, inoltre, la Raffaele su Instagram. “Io, quando mangiavo quel panino non avrei mai potuto immaginare che il mio sogno si potesse avverare un giorno”. Un messaggio di speranza che i fan hanno accolto con entusiasmo e che fa bene al cuore di tutti noi. Perché, chi lo sa, forse un giorno anche noi potremo realizzare quel sogno che non ci fa dormire la notte e che ci fa lavorare duramente giorno dopo giorno. “Non ho mai smesso di crederci, neanche per un attimo” ha concluso Virginia Raffaele nel suo post ed è questo l’augurio che anche noi di Altra Notizia vogliamo fare a noi stessi, ma soprattutto a tutti voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Impostazioni privacy