Paola Di Benedetto: “Mi hanno fatta soffrire”, profonda e toccante confessione

Modella, showgirl, influencer, Paola Di Benedetto è giovanissima ma ha già dimostrato di avere grande talento: “Mi hanno fatta soffrire”, profonda e toccante confessione sulla sua vita e sul suo passato.

Paola Di Benedetto ricordo
“Mi hanno fatta soffrire”, la toccante confessione di Paola Di Benedetto (fonte Instagram)

Bellissima, talentuosa e giovanissima, Paola di Benedetto ha già dimostrato il suo grande talento: attrice, showgirl, influencer, è un modello per moltissime donne e ragazze. Dopo il diploma inizia a partecipare a diversi concorsi di bellezza e lavorare come modella. Dopo Miss Italia, viene scelta per ricoprire il ruolo di “Madre Natura” nel celebre e amatissimo “Ciao Darwin”. Prende parte a reality famosissimi, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, di cui vince la quarta edizione. In occasione dell’uscita del suo libro lo scorso anno, la splendida Paola Di Benedetto ha fatto, alle pagine di Vanity Fair, una toccante confessione: “Mi hanno fatto soffrire”, il suggestivo e profondo retroscena.

Leggi anche: Paola Di Benedetto, “Me ne vergogno”: non l’aveva mai detto prima d’ora

Toccante e suggestiva confessione di Paola Di Benedetto

La bellissima influencer ha sempre dimostrato di avere le idee chiare e un carattere deciso che ha conquistato il pubblico. Una donna giovanissima, ma piena di grandi valori, che ha affrontato anche dei momenti difficili, come raccontato in merito a quanto accaduto durante la stesura del suo libro. “Mi ha costretta a ritirare fuori cose che con il tempo uno tende a dimenticare. Ho dovuto analizzarle nel profondo e mi hanno fatta soffrire, di nuovo. Quel che spero è che la mia sofferenza possa essere d’aiuto ad altri” ha spiegato. “Ho avuto dei problemi ad accettare il mio essere donna, il mio corpo che cambiava. Mi sono sempre nascosta sotto capi larghi, e in parte lo faccio ancora” ha confessato. “Da fuori, non si percepisce, la televisione restituisce altro ed io la felpa oversize evito di metterla in pubblico. Mi è sempre rimasta, però, una tendenza a voler nascondere anziché mostrare” ha aggiunto. Parole profonde e suggestive, che colpiscono per la loro sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Delicatezza e dolcezza traspaiono nel racconto di Paola Di Benedetto, che si è raccontata a cuore aperto.

Impostazioni privacy