Benedetta Parodi, “Spiegaglielo a mia mamma…”: l’incredibile scatto del passato, non l’avete mai vista così!

Benedetta Parodi, “Spiegaglielo a mia mamma…”: spunta l’incredibile scatto del passato, non l’avete mai vista così!

Benedetta PArodi scatto passato
Benedetta Parodi, lo scatto del passato è imperdibile: “Diglielo a mia mamma…”, ecco come si è mostrata la conduttrice

Benedetta Parodi non ha problemi a parlare con i suoi followers di tutto quello che la riguarda. La conduttrice e scrittrice, infatti, è solita pubblicare ogni mattina un video del ‘buongiorno’ sul suo profilo Instagram, nel quale parla dei suoi programmi per la giornata, compresi quelli in cucina. Durante i suoi video, Benedetta parla talvolta anche della sua famiglia e della sua vita in generale, raccontando anche alcune cose più ‘personali’. Questa mattina, ad esempio, ha condiviso con i suoi fan il suo pensiero sul Carnevale, confessando a sorpresa che non le piace più di tanto: “Non l’ho mai amato né sentito molto”, ha detto. Il motivo? Lo ha spiegato subito dopo: “Da bambina mia madre mi vestiva con quello che trovava in casa, quindi ero sempre una contadinella o una zingarella. Se c’erano maschere, invece, non erano mai del tutto mie, ma sempre ‘riciclate’ da mia sorella”, ha raccontato la conduttrice con la sua solita ironia. Insomma, il carnevale proprio non le piace e, a riprova di questa sua affermazione, Benedetta ha pubblicato subito dopo uno scatto davvero imperdibile, in cui era solo una bambina: ecco come si è mostrata!

Benedetta Parodi, lo scatto del passato è imperdibile: “Spiegaglielo a mia mamma…”, come si è mostrata

Benedetta Parodi non ha davvero segreti con i suoi followers e qualche ora fa ha confessato loro di non essere una grande amante del Carnevale fin da quando era bambina. Dopo aver parlato di questo argomento nelle sue stories, la conduttrice ha pubblicato un post inaspettato, nel quale ha deciso di mostrarsi in versione bambina, ma soprattutto vestita per Carnevale!

Benedetta Parodi scatto
Benedetta Parodi, ecco le foto di Carnevale di quando era bambina: l’avreste riconosciuta?

Nel post che ha pubblicato, Benedetta ha mostrato tre foto di Carnevale di quando era bambina: “Spiegaglielo a mia mamma che io volevo vestirmi da fatina…”, ha scritto la Parodi, sottolineando con ironia che non gradiva i costumi scelti per lei dalla mamma. Vi piace la conduttrice in questa versione ‘carnevalesca’? L’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy