GF Vip, splendida notizia: è stato appena annunciato!

GF Vip, splendido annuncio: è stato appena rivelato, è la notizia che tutti speravano, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

GF Vip annuncip
GF Vip, grande notizia: è stato appena annunciato!

Il Grande Fratello Vip è ormai in dirittura d’arrivo, ma continua a regalare grandissime emzioni al suo pubblico. Mancano, infatti, meno di due settimane alla finale, prevista per lunedì 1 marzo, e i concorrenti sono certamente stanchi, vista la permanenza che dura da oltre 5 mesi, ma continuano a creare nuove dinamiche. Nella notte scorsa, ad esempio, è scattato il primo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che già negli ultimi giorni si erano avvicinati pericolosamente. L’attrice, però, si sentiva frenata dalla relazione col fidanzato Giuliano, con cui sta da 10 anni. I due sono in crisi, ma lei voleva guardarlo negli occhi prima di prendere una decisione sulla loro storia. Durante la puntata di ieri, 15 febbraio, Rosalinda ha appreso in diretta che Giuliano ha diffidato il Gf e non vuole che si parli più di lui in casa. Dopo questa notizia, ha scelto di seguire il suo istinto e lasciarsi andare. Cosa succederà nella prossima puntata? Un’altra grande novità è la pace improvvisa tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, che hanno deciso di darsi tregua dopo i litigi tremendi delle ultime settimane. Insomma, i colpi di scena in casa non mancano. Poco fa, ad esempio, è arrivata una splendida notizia, che ha reso felici i fan del programma: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, splendido annuncio: è stato appena rivelato, ecco cosa sta per succedere!

Grande notizia per i fan del Grande Fratello Vip, che poco fa hanno ricevuto un meraviglioso annuncio direttamente dalla pagina Instagram del programma. A quanto pare, infatti, verrà data loro l’opportunità di ‘interagire’ con i vipponi all’interno della casa. Incredibile, non è vero? Accadrà tutto domani, durante il Late Show ideato e condotto da Tommaso Zorzi, che è diventato ormai il momento più atteso della settimana per i fan del GF. Durante l’irriverente programma a cui i concorrenti si divertono a partecipare, ci sarà infatti anche uno spazio dedicato alle domande dei fan. Lo ha annunciato poco fa il GF attraverso la sua pagina Instagram, pubblicando questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Twittando le vostre domande con l’hashtag indicato, dunque, avrete l’occasione di farvi rispondere direttamente dai vip nella casa. Non lo trovate stupendo?

Impostazioni privacy