Gerry Scotti in grave difficoltà: Maurizio Costanzo decide di aiutarlo

Gerry Scotti, trovatosi in un momento di grave difficoltà, ha ricevuto il sostegno del collega, il celebre presentatore tv e giornalista Maurizio Costanzo. Che cosa è successo?

Gerry Scotti grave difficoltà
Cosa è successo a Gerry Scotti e perchè Maurizio COstanzo lo ha aiutato (fonte Instagram)

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati del panorama nazionale. Presentatore di alcuni programmi cult come The Wall e Caduta libera, ultimamente si è trovato in un momento di difficoltà. C’entra proprio uno dei suoi celebri programmi, ragion per cui il collega Maurizio Costanzo ha deciso di aiutarlo dandogli il suo sostegno. Che cosa è successo?

Leggi anche: Gerry Scotti come non l’avete mai visto: a spasso con la nipotina

Cosa è successo a Gerry Scotti e perchè è in difficoltà?

Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti, è un conduttore televisivo di fama nazionale, tra i più amati e richiesti della televisione italiana. Al timone di programmi record di ascolti, l’ex conduttore di Chi vuol essere milionario? si è trovato in difficoltà proprio in seguito ad alcune polemiche nate su uno dei suoi famosi quiz televisivi. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Gerry Scotti, sapete quando è nato e perché il suo soprannome?

In seguito ai decreti nati per contenere il Coronavirus, molti programmi tv sono costretti a seguire regole più ristrette in termini di pubblico e concorrenti. É il caso di Caduta libera, il celebre quiz di Canale 5 condotto proprio da Zio Gerry. Il programma, a causa dei nuovi DPCM, ha subito delle importanti restrizioni, a causa delle quali negli ultimi mesi vengono mandate in onda solo repliche.

Il pubblico del famoso quiz a premi di Canale 5 si è ribellato e in particolare una spettatrice ha mosso delle pesanti critiche nei confronti di Gerry Scotti. Il conduttore, dal canto suo, si è lamentato dichiarando che ormai le puntate sono sempre le stesse e che è facile impararle quasi a memoria.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

In soccorso di Gerry Scotti è arrivato il suo amico e celebre collega Maurizio Costanzo, che ha difeso il presentatore tv dichiarando come Gerry stia vivendo un periodo difficile a causa della pandemia da Coronavirus, e che quindi sia comprensibile il suo sfogo a proposito del programma. Le puntate di Caduta libera, infatti, richiedono casting per scegliere pubblico e concorrenti. Azioni, queste, che male si sposano con i DPCM e che quindi sono state temporaneamente sospese. La donna si era rivolta alla posta di Maurizio Costanzo sul giornale Nuovo.

Gerry Scotti Maurizio Costanzo
L’aiuto del collega Maurizio Costanzo a Gerry Scotti (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di cosa è accaduto a Gerry Scotti e dell’aiuto ricevuto dal collega Maurizio Costanzo?

E.D.V.

Impostazioni privacy