L’Isola dei Famosi diventa “olimpionica”: l’ex campione sarà un nuovo concorrente?

Secondo quanto si apprende da Tv Blog un campione olimpionico italiano potrebbe essere un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. Accadrà davvero?

Concorrente Isola dei Famosi
Chi sarà il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi? (Fonte Instagram)

Giovedì 11 marzo 2021. È la data di inizio della nuova edizione del reality Mediaset “L’Isola dei famosi” che verrà trasmesso su Canale 5. Sono numerose le indiscrezioni che giorno dopo giorno riguardano il cast di questa edizione.

Le ultime voci riguardano un nome noto della tv, nonché membro della squadra italiana che ha preso parte alle Olimpiadi negli Stati Uniti, in Australia, Grecia e Cina. La sua partecipazione sarebbe la prima in assoluto al reality condotto da Ilary Blasi.

La presenza potrebbe essere confermata nei prossimi giorni. Non manca molto ormai all’inizio del programma che, quest’anno, si preannuncia ricco di novità rispetto alle passate edizioni.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, l’opinionista sarà proprio lei: incredibile colpo di scena!

Chi è il possibile concorrente dell’Isola dei famosi

Per chi non lo avesse ancora capito, stiamo parlando di Massimiliano Rosolino. Classe 1978, l’ex nuotatore vincitore di quattro medaglie ai Giochi Olimpici, ha intrapreso da qualche anno la carriera nel mondo dell’intrattenimento e della televisione.

Ha partecipato nel 2007, in coppia con Natalia Titova, sua attuale moglie, a Ballando con le Stelle, classificandosi al quinto posto. Nel 2013, invece, ha vinto Pechino Express in coppia con Marco Maddaloni, vincitore nel 2019 proprio de L’Isola dei Famosi.

I suoi più recenti ingaggi riguardano le apparizioni come opinionista a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, e le conduzioni di due programmi televisivi: Ninja Warrior Italia su Nove e Un dolce da maestro su La7.

Rosolino concorrente Isola dei Famosi
Massimiliano Rosolino, possibile concorrente de L’Isola dei Famosi (Fonte Instagram)

Secondo un ulteriore indiscrezione, questa volta rilasciata dal portale d’informazione BLOGO, per Rosolino sarebbe stato stanziato un cachet molto elevato: si parla di circa 100.000 euro.

Tutti noi ci auguriamo che la presenza possa essere confermata quanto prima. Rosolino si andrebbe ad aggiungere al già ricco elenco di nomi che prenderanno parte al programma.
Stiamo parlando di: Giovanni Ciacci, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Paul Gascoigne, Gilles Rocca e di Elisa Isoardi.

e.f.

Impostazioni privacy