Spunta un video del GF Vip, il dettaglio shock: c’è un topo nella casa?

Spunta un video nella casa del GF Vip, il dettaglio shock non passa inosservato e fa rabbrividire il pubblico: è un topo? Incredibile

GF Vip Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al timone del GF Vip 2021 (fonte Instagram)

In un video girato nella casa del GF Vip si nota un dettaglio shock che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Nel video si vede un oggetto bianco in movimento sul pavimento che ha fatto rabbrividire il pubblico in studio e non è passato inosservato nei telespettatori a casa. Durante la puntata di lunedì c’è stato un duro scontro tra gli autori del programma e una delle ex concorrenti più chiacchierate del programma a riguardo, dal momento che quest’ultima ha affermato che l’oggetto in questione è un topo.Gli autori hanno subito smentito la cosa, ma che cosa è successo davvero nella casa del GF Vip?

Leggi anche: GF Vip, Dayane Mello senza mezzi termini su Stefania Orlando: “È quello che penso”

Video GF Vip: il dettaglio shock

In un video girato nella casa che vede come protagonista Tommaso Zorzi, spunta un dettaglio raccapricciante che ha fatto molto discutere il pubblico presente in studio e i telespettatori a casa. Mentre le telecamere inquadravano l’influencer Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, un dettaglio non è passato inosservato agli occhi attenti del pubblico. Un oggetto bianco sembra muoversi molto velocemente sul pavimento, nei pressi del letto, per poi sparire subito dall’inquadratura . Ma di cosa si tratta esattamente?

Leggi anche: GF Vip, clamoroso annuncio: accadrà questa sera, nessuno se lo aspetta!

A sollevare la polemica in studio è stata la contessa Patrizia De Blanc, ex inquilina tra le più amate della casa più spiata d’Italia. La contessa ha dichiarato che l’oggetto bianco in movimento era un topo, presente anche nella sua abitazione adiacente alla casa del GF Vip prima di entrare nel programma. Non solo! La contessa De Blanc ha affermato come nella casa vi sia più di un topo in circolazione, proveniente dal grande giardino.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Gli autori hanno subito smentito che si trattasse di un topo, affermando invece che l’oggetto bianco in questione fosse una piuma svolazzante proveniente da una coperta. La De Blanc ha ribattuto, confermando come lei stessa desse da mangiare ai topi nella casa trovandoli graziosi. Il video in questione ha fatto il giro del web suscitando pareri e opinioni contrastanti.


Secondo voi si tratta di un topo come sostiene la De Blanc o di una piuma come affermano gli autori del programma?

E.D.V.

Impostazioni privacy