GF Vip, nuova squalifica in arrivo? La frase choc non è passata inosservata

GF Vip, nuova squalifica in arrivo? La frase choc non è passata inosservata, ecco cos’è successo in queste ore nella casa. 

GF Vip squalifica
GF Vip, nuova squalifica in arrivo? La frase ‘choc’ non è passata inosservata, ecco cos’è successo nel dettaglio

Ancora bufera sul Grande Fratello Vip. In questa edizione lunghissima è successo davvero di tutto e non sono mancati colpi di scena e momenti anche molto drammatici. Dayane Mello ha subito un gravissimo lutto, ovvero la morte di suo fratello Lucas, avvenuta nella notte del 2 febbraio a causa di un terribile incidente stradale. Il giovane aveva solo 26 anni e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto la concorrente, che però ha scelto di rimanere nella casa, vista anche l’impossibilità di raggiungere subito la sua famiglia in Brasile a causa dell’emergenza Covid. Per evitare, dunque, di stare da sola a casa sua nel suo dolore, la modella ha deciso di rimanere in gioco e lasciarsi avvolgere dall’affetto e la vicinanza dei suoi coinquilini, che hanno fatto davvero di tutto per farle sentire il loro sostegno. Oltre al lutto, che non era mai accaduto prima al GF, questa edizione detiene anche il primato delle squalifiche, che sono state ben 5 finora. A quanto pare, però, potrebbe arrivarne presto un’altra. La frase ‘choc’ di una concorrente, infatti, non è passata affatto inosservata sul web: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, nuova squalifica in arrivo? Cos’è successo nel dettaglio

Nuova squalifica in arrivo al GF Vip? Il web è in tumulto in queste ore per un’uscita infelice di una concorrente. Stiamo parlando di Samantha De Grenet, che si è rivolta ad Andrea Zelletta usando una parola non molto adatta al contesto. Mentre, infatti, l’ex tronista ripeteva in maniera mnemonica come funzionava il meccanismo di eliminazione durante la finale dell’edizione passata, la De Grenet gli ha detto: “Sembri autistico”. Una frase detta chiaramente con un tono non offensivo e di certo in buona fede, ma che non è affatto passata inosservata. In molti, sui social, si sono scagliati contro la concorrente, chiedendone a gran voce la squalifica per aver utilizzato un termine fuori luogo. Come deciderà di agire il GF Vip? Ma soprattutto, voi da che parte state?

Impostazioni privacy