GF Vip, scocca il bacio tra due concorrenti: le immagini non lasciano dubbi!

Una notte di tenerezze nella casa del GF Vip, scocca il bacio tra due concorrenti: le immagini non lasciano dubbi!

GF Vip bacio
Scocca il bacio tra i due concorrenti al GF Vip, non ci sono più dubbi! (fonte screenshot video)

Il bacio che il pubblico attendeva ormai con trepidazione è scoccato tra i due concorrenti nella casa del GF Vip: non ci sono più dubbi, tenerezze nella notte. Durante la puntata di ieri, 15 Febbraio, i telespettatori hanno avuto modo di assistere a momenti carichi di emozione e tensione. A cominciare dal confronto tra Maria Teresa Ruta, Stefania e Tommaso, fino ad arrivare all’annuncio del terzo finalista. Largo spazio è stato dato anche a Rosalinda e Andrea, che sono apparsi molto vicini negli ultimi giorni. Dopo la puntata, come sempre, la tensione aleggiava nell’aria, ma ad emozionare il pubblico di hanno pensato due concorrenti in particolare che si sono lasciati andare a coccole e tenerezze. Scopriamo i dettagli di quanto accaduto!

Leggi anche: Spunta un video del GF Vip, il dettaglio shock: c’è un topo nella casa?

GF Vip, scocca il bacio tra due concorrenti: tenerezze nella notte

Una puntata per certi versi “pesante” per gli inquilini della casa del GF Vip, che si ritrovano ormai in pochissimi a fare i conti con l’imminente finale. Amicizie ed equilibri appaiono appesi ad un filo, ma, al contempo, nuovi legami sembrano saldarsi. Come accaduto per Rosalinda e Andrea Zenga che, nella notte, si sono ritrovati a scambiarsi coccole e tenerezze. Tra i due è scattato anche il bacio che il pubblico aspettava ormai da giorni, in un tripudio di dolcezza che è riuscito ad emozionare i telespettatori. Non ci resta che continuare a seguire il GF Vip per scoprire come evolverà il loro rapporto e come affronteranno insieme le prossime e ultime settimane.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Andrea Zenga e Rosalinda GF VIp
Andrea Zenga e Rosalinda si scambiano tenerezze dopo la puntata (fonte screenshot video)

Vi piace questa “nuova coppia” che sembra stia nascendo nella casa del GF Vip? Di certo Rosalinda e Andrea sono due personaggi molto amati e insieme ispirano molta dolcezza, non trovate anche voi? Scopriremo se “son rose” e se “fioriranno”!

Impostazioni privacy