Maradona: la clamorosa rivelazione sull’eredità nascosta dell’ex Pibe de Oro

Spunta una nuova clamorosa rivelazione sulla morte e sul caso Maradona, stavolta l’indiscrezione riguarderebbe l’eredità nascosta in un luogo sconosciuto dell’ex campione.

Maradona eredità
Diego Armando Maradona

A distanza di mesi dalla scomparsa dell’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona, emergono ancora nuovi dettagli sulla vicenda. Questa volta a suscitare scalpore è la notizia riguardante un’ingente somma di denaro lasciata in eredità dall’ex campione in un luogo completamente sconosciuto. Ma a quanto ammonterebbe la cifra? A svelarlo è Mario Israelit, colui che è stato uno dei migliori amici di Maradona durante la sua vita.

L’ultimo incontro dell’ex Pibe de Oro con l’amico Mario Israelit

Stando a quanto riportato dallo stesso Mario Israelit, uno dei migliori amici di Diego Armando Maradona, sarebbe stato proprio l’ex Pibe de Oro a fargli una clamorosa rivelazione nel corso del loro ultimo incontro. In particolare, l’ex campione sembra avergli parlato dell’esistenza di un’ingente somma di denaro nascosta in un luogo segreto. “L’ho visto l’ultima volta a settembre 2020” ha dichiarato durante una trasmissione argentina l’amico. “È morto a novembre. Ma ultimamente si sentiva già triste, triste” ha aggiunto subito dopo. “Sono andato a fargli visita quando era ricoverato nella Clinica Olivos e mi è sembrato che si fosse ripreso. Ma era sconvolto perché non riusciva a camminare”. Israelit nel corso dell’intervento ha, inoltre, ribadito le pessime condizioni in cui Maradona ha vissuto nell’ultimo periodo della sua vita, aggravando così anche il suo stato di salute.

Maradona, clamorosa rivelazione sull’eredità nascosta

Maradona eredità
L’eredità di Maradona. Fonte: Instagram

Sarebbe stato sempre Israelit a raccontare pubblicamente che Maradona durante il loro ultimo incontro gli avrebbe parlato di un’eredità nascosta in un luogo sconosciuto che ammonterebbe addirittura a 100 milioni di dollari. Una somma che andrebbe ad aggiungersi alla restante eredità lasciata ai successori, caratterizzata da cassaforte e container mai aperti situati a Buenos Aires e a Dubai, partecipazioni azionarie, investimenti, denaro, gioielli, proprietà, auto ed altri effetti personali di valore. È chiaro, quindi, che se questo ‘tesoro’ venisse trovato ci sarebbero degli ulteriori sviluppi sul ‘caso Maradona’ ed un vero e proprio stravolgimento dell’asse ereditario e della successione. Una questione delicata che, al momento, è al centro di una lunga contesa giudiziaria tra i figli.

Impostazioni privacy