Maria De Filippi non ne può più: si è stufata davvero e decide di ‘intervenire’ così

Maria De Filippi ha detto basta: durante uno dei suoi programmi si è stufata e ha deciso di ‘intervenire’ in questo modo. Che cosa è successo?

Maria De Filippi stufata
Perchè Maria De Filippi si è stufata e ha reagito così? (fonte Getty)

Maria De Filippi si è trovata in una situazione scomoda all’interno di uno dei suoi programmi più celebri. Si tratta di Uomini e donne, che la De Filippi conduce da anni, e di una situazione sospetta che coinvolge una delle dame più famose del programma. Che cosa è successo?

Leggi anche: Maria De Filippi, com’è cambiata? Spunta la foto di oltre 10 anni fa

Maria De Filippi si è stufata e ha dato l’ultimatum

Durante una puntata di Uomini e donne, in particolare riferimento al trono over, Maria De Filippi si è trovata davanti ad una spiacevole situazione. Le dinamiche hanno portato la presentatrice al limite della pazienza, mettendo alle strette una delle dame del programma più famose e discusse. Che cosa è successo?

Leggi anche: Maria De Filippi svela perchè nei suoi programmi è sempre seduta: “Ero terrorizzata”

Maria De Filippi, durante una puntata di Uomini e donne, si è accorta che qualcosa non andava con Gemma Galgani, dama famosissima del trono over. La Galgani ha un nuovo pretendente che ha destato non poche perplessità nella De Filippi. La conduttrice, infatti, ha notato alcuni particolari che le hanno fatto perdere la pazienza. Maria De Filippi si è stufata ed ha quindi deciso di reagire in questo modo.

Davanti al comportamento evidentemente finto e costruito del corteggiatore, la De Filippi lo ha incalzato a dichiarare i suoi veri senrimenti per Gemma Galgani. Non solo! La conduttriche ha mosso pesanti accuse anche alla Galgani, chiamandola “un pollo che ci casca sempre”. La De Filippi ha quindi imposto un ultimatum per smascherare eventuali giochi dei corteggiatori che possano mettere in dubbio l’onestà del programma e della conduttrice. La Galgani non è nuova a queste dinamiche, esendo una delle protagoniste più longeve del programma di Canale 5.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Nel corso della storia di Uomini e donne non sono stati pochi, infatti, gli episodi in cui Maria De Filippi si è trovata a dover smascherare personaggi fintamente interessati che si presentavano nel programma solo per notorietà. Per questo Maria De Filippi si è stufata e ha deciso di intervenire ponendo fine all’eventuale farsa.

Maria De Filippi stufata
Maria De Filippi ha deciso di ‘intervenire’ nel suo programma (fonte Getty)

Siete d’accordo con il motivo per cui Maria De Filippi si è stufata?

E.D.V.

Impostazioni privacy