Elisabetta Gregoraci mostra la sua casa extra lussuosa: l’avete mai vista?

Elisabetta Gregoraci ha mostrato alcune immagini della sua casa extra lussuosa sui social, l’avete mai vista? É impressionante

Elisabetta Gregoracci lusso casa
Elisabetta Gregoraci è una ex concorrente del GF Vip 2021 (fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha mostrato sui social alcuni scorci della casa extra lusso. La villa della showgirl è estremamente elegante e raffinata e ha mostrato alcuni angoli della casa sui social. I dettagli non sono sfuggiti ai fan che sono rimasti a bocca aperta. Avete visto che casa di lusso?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, impensabile e sorprendente passato: “Ero tutta coperta di macchie rosse”

La casa di Elisabetta Gregoraci

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha aperto le porte della sua casa mostrandone alcuni angoli sul web. Il lusso e l’eleganza che caratterizzano la dimora della ex moglie di Flavio Briatore hanno lasciato a bocca aperta i fan della Gregoraci. Avete visto che lusso?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, dichiarazioni shock sui social: tutta la verità

Elisabetta Gregoraci ha mostrato alcune immagini della sua casa, estremamente elegante e raffinata. Si notano molti dettagli lussuosi come la soffittatura e la mobilia, tutta nei toni del crema e del bianco. La casa è molto luminosa e arredata con gusto utilizzando molti fuori colorati e statue dorate. La scalinata è imponente e la presenza di colonne bianche donano alla casa un’aria di austerità e di eleganza al tempo stesso.

La Gregoraci ha mostrato la sua casa come background in alcuni suoi scatti dove è possibile notare anche una massiccia presenza di quadri, che rendono più vivave l’arredamento. Altro elemento caratterizzante della lussuosa dimora di Elisabetta Gregoraci sono gli affreschi, presenti quasi in tutta casa e le decorazioni in oro lucido.

La villa extra lusso di Elisabetta Gregoraci non è passata inosservata ai suoi followers su Instagram, social dove la Gregoraci è molto attiva e dove ha pubblicato alcuni scatti della sua dimora. La showgirl è stata immediatamente inondata di commenti di stupore uniti a critiche per l’eccessiva lussuria della ex signora Briatore.

Elisabetta Gregoraci è una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 più chiacchierate del momento. Ha fatto molto parlare di sè per il suo flirt nella casa con il modello Pierpaolo Pretelli, attualmente legato ad un’altra concorrente del reality, Giulia Salemi. Elisabetta Gregoraci è mamma di Nathan Falco, avuto dall’ex marito, il famoso imprenditore Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci casa lusso
Alcuni dettagli della lussuosa dimora di Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram)

Che ne pensate della casa extra lusso di Elisabetta Gregoraci?

E.D.V.

Impostazioni privacy