Trema la famiglia reale inglese: il Principe ricoverato, l’annuncio di Buckingham Palace

Un annuncio che preoccupa i sudditi e fa tremare la famiglia reale inglese: il Principe ricoverato, l’annuncio di Buckingham Palace

Principe ricoverato
Paura per la famiglia reale inglese, ricoverato il principe: l’annuncio di Buckingham Palace (fonte getty)

Una notizia dell’ultima ora che sta scuotendo l’Inghilterra: paura per la famiglia reale, ricoverato il principe, l’annuncio arriva da Buckingham Palace. Tra solo un paio di mesi la Regina Elisabetta festeggerà il suo novantacinquesimo compleanno e mostra ancora una straordinaria forza ed una grande energia. Ha affrontato, infatti, con grande spirito, anche l’epidemia da Coronavirus che sta scuotendo il mondo interno da oltre un anno. Solo qualche giorno fa, inoltre, è arrivata la splendida notizia della seconda gravidanza di Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Harry. Giunge ora un annuncio preoccupante che getta un ombra di allarme e offusca il felice episodio. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Leggi anche: La valigia da “brividi” della Regina Elisabetta: non immaginereste mai cosa contiene

Momenti di ansia nella famiglia reale inglese: ricoverato il Principe

Come si apprende all’ANSA, il Principe Filippo, consorte della Sovrana, è stato ricoverato in ospedale. La notizia è dell’ultima ora e desta grande preoccupazione. Il Duca di Edimburgo ha 99 anni e già da diversi anni ha abbandonato la vita pubblica e non prende più parte agli impegni della corona. L’annuncio è arrivato da Buckingham Palace. “Sua altezza il Duca di Edinburgo è stato ricoverato presso l’ospedale King Edward VII di Londra nel pomeriggio di martedì. Il ricovero rappresenta una misura precauzionale, su consiglio del medico in seguito a un malessere” si apprende. Di che malessere si tratti o quali siano, al momento, le sue condizioni, non è dato di sapersi. Il comunicato, tuttavia, sembra voler tranquillizzare i sudditi. “E’ previsto che il Duca resti in ospedale per pochi giorni, in osservazione e a riposo”. L’unica certezza è che non si tratti di Coronavirus. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli o notizie.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Principe Filippo
Il Principe Filippo, consorte della sovrana, la Regina Elisabetta (fonte getty)

Nonostante l’apparente rassicurazione, la preoccupazione per il Duca di Edimburgo resta. Continueremo a tenervi aggiornati e auguriamo al Principe di ristabilirsi il prima possibile.

Impostazioni privacy