“Antonella Elia rischia di rovinarsi la carriera”: cosa sta succedendo al GF Vip

Si respira tensione nell’aria del GF Vip: “Antonella Elia rischia di rovinarsi la carriera”, a tuonare contro l’opinionista è proprio lei, cosa sta succedendo?

Antonella Elia carriera
Cosa sta succedendo al GF Vip: “Antonella Elia rischia di rovinarsi la carriera” (fonte Instagram)

Sono ormai cinque mesi che il GF Vip ci tiene compagnia. Cinque mesi in cui il pubblico si è affezionato ai concorrenti, che siano ancora dentro o si trovino fuori dalla casa, al conduttore e anche agli opinionisti. Antonella Elia è uno dei volti di spicco di questo GF e non si è mai risparmiata quando si è trattato di dire la sua o prendere posizione: “Rischia di rovinarsi la carriera”, le parole arrivano proprio da lei. A commentare il comportamento della showgirl è intervenuto un altro volto amatissimo della televisione italiana, scopriamo di chi si tratta e cos’ha detto.

Leggi anche: Antonella Elia: “Mi viene una fitta al cuore” commovente confessione sulla sua vita

“Rischia di rovinarsi la carriera”, il duro commento su Antonella Elia

Il commento arriva direttamente dalla splendida Rita Dalla Chiesa, volto celebre ed amato della televisione italiana. “Sembra che ce l’abbia con qualcuno, o probabilmente ce l’ha solo con se stessa” ha detto, a proposito dell’opinionista, parlando a “Nuovo Tv”. “Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne” ha aggiunto. Rita Dalla Chiesa, infatti, sembra trovare eccessive e troppo dure alcune opinioni espresse dalla showgirl al GF Vip. In particolare, la conduttrice sarebbe rimasta colpita dallo scontro con Samantha De Grenet. “Certe parole o prese di posizione non le appartengono” ha spiegato, conoscendo Antonella Elia, aggiungendo che dovrebbe prestare una maggiore attenzione. La conseguenza, altrimenti, potrebbe essere deleteria. “Così rischia di rovinarsi la carriera” ha detto.

Le parole di Rita Dalla Chiesa sono chiare e forti e, al momento, non c’è stata ancora nessuna replica da parte di Antonella Elia. A poche settimane dalla fine del GF Vip, scopriremo se l’opinionista manterrà il suo “pugno di ferro” o deciderà di ammorbidirsi.
 

Impostazioni privacy