Sabrina Ferilli, notizia sorprendente: il nuovo e straordinario progetto

Notizia sorprendente per gli appassionati di fiction: ad aprile arriva su Canale 5, in prima serata, il nuovo e straordinario progetto con Sabrina Ferilli. Vediamo di cosa si tratta.

sabrina ferilli nuovo progetto
Nuovo progetto per Sabrina Ferilli su Canale 5 (getty images)

Nuovo progetto per la bellissima attrice Sabrina Ferilli: si tratta di una fiction che andrà in onda ad aprile su Canale 5. La serie dal titolo ‘Svegliati amore mio’ è stata diretta e scritta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Scopriamo il cast e la trama.

‘Svegliati amore mio’ è ambientata a Roma, in una zona imprecisata del centro-sud nei primi anni 2000, e vede come protanista Sabrina Ferilli nel ruolo di Nanà. La Ferilli intrepreterà questo personaggio forte, energico, che lotta contro le ingiustizie. Tutto parte infatti da quando la sua vita felice viene stravolta da un tragico incidente: la figlia Sara (interpretata da Caterina Sbaraglia) si ammala di leucemia ed entra in coma.

Leggi anche: Perché Sabrina Ferilli non ha avuto figli? Chi è il marito e quel ‘segreto’

“Svegliati amore mio”: tutto sul nuovo progetto con Sabrina Ferilli

Tanti i volti conosciuti della tv italiana che compongono il cast della serie. Tra questi troviamo Francesco Venditti, che interpreta un giornalista e Francesco Arca, a cui invece è stato assegnato il ruolo di Mimmo, che si scoprirà essere innamorato della protagonista Nanà.

Ad affiancare la Ferilli, nel cast della serie troviamo anche Ettore Bassi, che interpreterà Sandro, il marito di Nanà. Sandro lavora da vent’anni in una acciaieria e sarà proprio questa la causa, secondo la protagonista, della malattia di sua figlia, la giovane Sara. Così, dopo un primo momento di puro dolore e confusione, la donna sarà costretta a difendere con tutte le forze la sua famiglia, in primis la figlia, combattendo nel frattempo per la giustizia.

Per rimanere aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

sabrina ferilli nuovo progetto
Nuovo progetto per Sabrina Ferilli su Canale 5 (getty images)

Dopo ‘L’amore strappato’ in questi mesi in onda su Canale 5, la Ferilli ricoprirà quindi questo nuovo ruolo, in cui si incarna la forza di volontà e il coraggio di una madre disposta a tutto pur di salvare l’amore più grande della sua vita: sua figlia. Una storia toccante ed emozionante, che sicuramente riuscirà a toccare le corde del nostro cuore.

L.M.

Impostazioni privacy