Il triste annuncio, ci lascia il celebre attore: è morto Christopher Pennock

Un triste annuncio che arriva in queste ore, ci lascia il celebre attore: è morto l’affascinante Christopher Pennock

Christopher Pennock morto
Il triste annuncio, ci lascia il celebre accetto: è morto Christopher Pennock (fonte screenshot youtube – Collinsport1966)

Un triste e doloroso annuncio che arriva nelle ultime ore: è morto Christopher Pennock, ci lascia il celebre attore. Originario di Jackson Hole, nato nel 1944, vantava una carriera di oltre quarant’anni nel panorama artistico. Attore sia di teatro che di cinema e televisione, aveva lavorato anche a Broadway. Volto iconico di “Dark Shadows”, indimenticabile in “General Hospital”, il volto amatissimo del mondo dello spettacolo è mancato all’età di 76 anni. Da quanto si apprende, sembra che Christopher Pennock sia deceduto il 12 di Febbraio, ma la notizia è stata resa nota solo da qualche ora. I messaggi di cordoglio dei colleghi hanno già iniziato a circolare, pieni di un profondo dolore e di una grande tristezza.

Leggi anche: Nicki Minaj, grave lutto: è morto il padre della pop star americana

Il triste annuncio: è morto Christopher Pennock, addio al celebre attore

Secondo quanto riportato da “Fanpage”, sembrerebbe che l’attore fosse stato ricoverato già nei mesi precedenti, a causa di un melanoma. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dalla pagina ufficiale di “Dark Shadows News. Queste le parole della moglie dell’attore: “È passato alla pura terra di Dewachen con completa illuminazione, lasciando dietro di sé solo un corpo arcobaleno”. Christopher Pennock si è spento in California, all’età di 76 anni. A ricordarlo, tra i primi, è stato David Salby, collega e amico dell’attore. “Chris era un amante del divertimento. Era generoso, gentile e aveva un grande sorriso. Era il tipo di persona di cui questo mondo ha più bisogno. Il suo spirito e la gioia di vivere saranno con me e tutti coloro che sono stati fortunati ad incrociare il suo cammino”.

Per restare informati seguite la nostra pagina facebook: qui

Christopher Pennock
L’attore si è spento all’età di 76 anni: il doloroso annuncio dalla pagina ufficiale di “Dark Shadows News” (fonte screenshot youtube – Collinsport 1966)

Porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti di Christopher Pennock: ci lascia un attore talentuoso e molto amato dal pubblico.

Impostazioni privacy