Nicki Minaj, grave lutto: è morto il padre della pop star americana

Grave lutto per la famosa pop star americana Nicki Minaj: suo padre è morto in un tragico incidente. Che cosa è successo?

Nicki Minaj lutto padre
Morto il padre della cantante americana Nicki Minaj (fonte Instagram)

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore la famosa cantante americana Nicki Minaj. La cantante statunitense ha perso una persona a lei molto cara in un tragico incidente. Si tratta del padre di Nicki, Robert Minaj, deceduto in seguito ad un grave incidente. Non si sa ancora chi sia il colpevole della drammatica vicenda. Che cosa è successo?

Leggi anche: Stefano De Martino, le parole sul tragico lutto: “Un riferimento”, toccanti parole

Il lutto di Nicki Minaj: che cosa è successo?

Un grave lutto ha sconvolto la giovane pop star americana Nicki Minaj. Suo padre Robert Minaj è morto in un tragico incidente stradale. L’uomo aveva 64 anni ed è rimasto vittima di un sinsitro stradale mentre passeggiava lungo una via di Mineola, un piccolo centro nello stato di New York nel quale l’uomo viveva.

Leggi anche: Gianni Morandi, il retroscena sul suo passato: “Mio padre mi costringeva”

L’uomo è stato investito da un’auto che però non si è fermata a prestare soccorso e il guidatore del veicolo non è ancora stato identificato. Robert Minaj è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale più vicino ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Il decesso è stato dichiarato poco dopo.

Robert Minaj era il padre di Nicki, celebre pop star americana famosa in tutto il mondo. Nicki Minaj, il cui vero nome è Onika Tanya Maraj, è nata a Trinidad e Tobago l’8 dicembre 1982. Trasferitasi negli Stati Uniti con la famiglia fin da piccola, Nicki è figlia di due ex cantanti gospel. L’infanzia di Nicki Minaj è stata segnata dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo del padre, che in un episodio particolarmente drammatico ha cercato di uccidere la madre di Nicki nella casa dove vivevano insieme. La Minaj ha anche dichiarato di essere stata vittima di bullismo durante l’adolescenza.

Nicki Minaj, dopo una relazione durata 14 anni con il suo storico fidanzato, il rapper Safaree Samuels, ha sposato Kennet Petty nel 2019. Un anno dopo è nato il loro primo figlio. Il 15 febbraio scompare tragicamente il padre della cantante, Robert Minaj. Nicki non ha ancora lasciato dichiarazioni a riguardo.

Nicki Minaj padre
Il grave lutto della pop star americana Nicki Minaj (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della tragica morte del padre della cantante americana Nicki Minaj?

E.D.V.

Impostazioni privacy