Barbara D’Urso, la dichiarazione sui figli: “Non vogliono dire che sono la loro madre”

La celebre conduttrice Barbara D’Urso ha rilasciao una dichiarazione sui figli, che non vogliono che si sappia che lei è sua madre. Ecco le parole della conduttrice

Barbara D'Urso dichiarazioni figli
Le dichiarazioni di Barbara D’Urso sui suoi due figli (fonte Instagram)

Barbara D’Urso è una tra le conduttrici più celebri della televisione italiana. Al timode di programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, è molto attiva sulle reti Mediaset, riuscendo a raggiungere picchi di ascolto inimmaginabili. Eppure ci sono degli aspetti della vita della celebre conduttrice che lei stessa tiene nascosti. Uno tra questi riguarda i suoi due figli, dei quali parla poco e che non mostra mai sui social. Proprio sui due giovani ha rilasciato delle importanti dichiarzioni. Ecco le parole della celebre conduttrice.

Leggi anche: “Dispiace vederlo così”, Barbara D’Urso accarezza teneramente il celebre conduttore

Barbara D’Urso e i suoi figli

Barbara D’Urso, famosissima conduttrice televisiva della scuderia Mediaset, tiene molto alla sua vita privata, che non mostra mai al pubblico. La D’Urso, in particolare, da anni mantiene un notevole riserbo sui suoi figli, a proposito dei quali ha fatto delle dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto Barbara D’Urso sui suoi figli.

Leggi anche: Barbara D’Urso, “La felicità”: spunta lo scatto del passato, l’avete mai vista così?

In un’intervista, la celebre conduttrice Barbara D’Urso ha dichiarato di tenere moltissimo ai suoi figli, che sono la sua ragione di vita. La D’Urso ha anche dichiarato che sono proprio i due giovani a voler mantenere il riserbo sulla loro identità e vivere lontano dalle telecamere. La D’Urso ha spiegato che i due hanno delle carriere avviate e ha dichiarato di essere molto orgogliosa di loro.

I due figli di Barbara D’Urso, Giammauro ed Emanuele, sono nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988 dal matrimonio della D’Urso con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Il matrimonio tra i due è durato dal 1982 al 1993. Oggi Giammauro è un affermato chirurgo esperto in trapianti che lavora in Italia e all’estero. A proposito del suo lavoro, la D’Urso si è spesso detta fiera ma al tempo stesso molto preoccupata. Emanuele, invece, ha scelto una carriera più affine a quella dei genitori. il ragazzo, infatti, è regista. Ma anzichè dare consigli alla madre Barbara D’Urso, è proprio lei a chiederli al figlio, a proposito del quale afferma: “É molto talentuoso”.

Nel 2002 Barbara D’Urso si è sposata con Michele Carfora, ballerino e attore teatrale, dal quale si separa nel 2008. Nel passato della D’Urso ci sono anche flirt con i cantanti Vasco Rossi e Miguel Bosè.

Barbara D'Urso figli
Barbara D’Urso con i figli Giammauro ed Emanuele (fonte Instagram)

Che cosa pensate in merito alle dichiarazioni di Barbara D’Urso su Giammauro ed Emanuele?

 

Impostazioni privacy