Fiorella Mannoia: anche la sorella Patrizia è diventata famosa. Il motivo è incredibile

Anche la sorella della cantante Fiorella Mannoia, Patrizia, è un volto famoso in Italia, ma per cosa? La ragione è incredibile!

Fiorella Patrizia Mannoia
Chi è Patrizia, la sorella di Fiorella Mannoia? (fonte Instagram)

Fiorella Mannoia è una della cantani più celebri del panorama musicale italiano. Prima di tre figli, Fiorella non è l’unica della famiglia ad essere famosa. Anche la sorella minore Patrizia è diventata un volto noto in Italia. Il motivo della fama vi lascerà a bocca aperta.

Leggi anche: Fiorella Mannoia, sapete perché non si è mai sposata? La confessione inaspettata

Chi è Patrizia, la sorella di Fiorella Mannoia?

Fiorella Mannoia è la voce femminile più potente della canzone italiana. Con i suoi brani celebri come Che sia benedetta, Fiorella Mannoia è l’artista italiana più richiesta e amata dal panorama musicale nazionale, e non solo. Nata in una famiglia di umili origini, Fiorella Mannoia non è la sola ad essere diventata famosa: anche sua sorella Patrizia è diventata un volto conosciuto. Come mai?

Leggi anche: Fiorella Mannoia, avete mai visto il suo compagno? E’ un ex amatissimo volto di Amici!

Nate da padre siciliano e madre marchigiana, le sorelle Mannoia crescono a Roma insieme alla famiglia e al fratello Maurizio. Dopo aver seguito per qualche anno le orme paterne come controfigure in film di successo, i tre fratelli scelgono strade diverse. Fiorella si dedica alla passione per il canto, diventando l’artista più amata ed applaudita in Italia e nel mondo. Sua sorella Patrizia, invece, intraprende una strada completamente diversa ma che la condurrà ugualmente alla fama.

La sorella di Fiorella Mannoia, Patrizia, ha fatto del suo amore per la moda un vero e proprio lavoro. Patrizia Mannoia è famosa per i suoi abiti curvy, adatti anche a tutte le fisicità. Quello di Patrizia Mannoia è un nome importante nel mondo della moda fin dagli anni Settanta, affermandosi prima come modella e poi come stilista.

Ma ciò che ha reso ancor più famosa Patrizia, la sorella di Fiorella Mannoia, è stata non solo la sua bravura come stilista ma anche la sua filosofia nella moda. Patrizia Mannoia, infatti, sostiene l’ideale di una moda a portata di tutti e di tutte, dove la taglia non è un limite ma anzi un valore aggiunto alla bellezza femminile. Il messaggio della più giovane delle sorelle Mannoia è molto importante per combattere gli stereotipi legati alla moda e alla bellezza in generale. Lo shop online delle sue taglie curvy, infatti, va fortissimo.

Fiorella Mannoia Patrizia
Patrizia Mannoia è una famosa stilista (fonte Instagram)

Sapevate che Patrizia, la sorella di Fiorella Mannoia, è una famosa stilista di taglie forti?

Impostazioni privacy