Rodrigo D’Erasmo, sapete chi è la sua ex fidanzata? Si tratta di un’attrice famosissima

Rodrigo D’Erasmo, musicista di fama internazionale, è stato fidanzato per anni con un’attrice famosissimam ormai sua ex storica. Sapete di chi si tratta?

Rodrigo D'Erasmo ex fidanzata
Chi è la famosa attrice ex fidanzata di Rodrigo D’Erasmo? (fonte Instagram)

Rodrigo D’Erasmo è uno dei musicisti più ricercati del momento. Noto a livello mondiale per aver suonato nella celebre band Afterhours, Rodrigo D’Erasmo è stato anche uno dei protagonisti dello scorso Festival Di Sanremo 2020 al fianco del cantante Diodato, il vincitore del rinomato festival della musica. Ma forse non tutti sanno che Rodrigo D’Erasmo è stato fidanzato per anni con una famosissima attrice. Sapete di chi si tratta?

Leggi anche: Avete mai visto la giovanissima fidanzata di Giorgio Panariello? Resterete senza parole

Chi è la ex fidanzata di Rodrigo D’Erasmo?

Rodrigo D’Erasmo, nato a San Paolo, in Brasile, il 13 novembre 1976, è un musicista di fama internazionale. Noto in tutti il mondo per aver suonato nella celebre band milanese Afterhours, Rodrigo ha aperto il concerto dei Muse nel 2012 a Londra. Ma nel passato di Rodrigo D’Erasmo c’è una lunga storia d’amore con una famosissima attrice italiana, ormai sua ex fidanzata. Di chi si tratta?

Leggi anche: Luigi di Maio, avete mai visto la sua fidanzata?

Il musicista Rodrigo D’Erasmo ha avuto una lunga relazione con quella che ormai è la sua ex fidanzata, la famosissima attrice italiana Claudia Pandolfi. La storia tra i due, durata qualche anno, ha fatto subito scalpore, data la fama nazionale e non solo di cui godono entrambi. La Pandolfi ha dimostrato di essere molto attratta dai musicisti. Prima della storia con Rodrigo, infatti, l’attrice romana è stata legata al cantante Roberto Angelini, dal quale ha avuto un figlio e successivamente a Marco Cocci, cantante anche lui.

In Italia, Rodrigo D’Erasmo ha lavorato con artisti del calibro di Ghemon e di Manuel Agnelli, che ha affiancato nel programma televisivo X Factor Italia. La bravura di Rodrigo D’Erasmo su dimostra eccezionale ancora una volta nel 2020 quando affianca Diodato al Festival Di Sanremo, che il cantante vince con il brano diventato ormai celebre Fai rumore.

L’italo-brasiliano Rodrigo D’Erasmo è un musicista a tutto tondo. Violinista, arrangiatore e compositore, nel 2007 entra a far parte della band milanese Lombroso, in sostituzione ad un altro membro del gruppo, Dario Ciffo. Nonostante la giovane età, Rodrigo D’Erasmo vanta una carriera stellare alle spalle, fatta di collaborazioni con artisti internazionali come Simone Cristicchi, Daniele Silvestri, Fritz da Cat, il Teatro degli orrori, e tanti altri.

Rodrigo D'Erasmo Diodato ex
Rodrigo D’Erasmo e Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della famosissima ex fidanzata del musicista Rodrigo D’Erasmo?

Impostazioni privacy