Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis: un vero “gioiello”, il dettaglio irresistibile

Scopriamo la casa del conduttore Paolo Bonolis: l’arredamento è ricercato ed elegante ma c’è un dettaglio davvero irresistibile che rende l’abitazione romana un vero gioiello.

casa paolo bonolis
Ecco la casa di Paolo Bonolis a Roma (screenshot da Instagram)

Scopriamo insieme la bellissima casa di Paolo Bonolis. Lui è un personaggio della televisione italiana che ormai da tantissimi anni ci tiene compagnia con i suoi programmi divertenti, tra cui Avanti un altro e Ciao Darwin. Bonolis vive nella capitale italiana insieme alla moglie Sonia Bruganelli e tre dei suoi figli (in tutto ne ha cinque). La loro abitazione è un vero e proprio gioiello: ha un arredamento raffinato ed elegante, composto da tanti piccoli dettagli stilistici e un bagno super lussuoso.

Leggi anche: La splendida casa di Elena Santarelli: pavimenti chic e arredamento ultra moderno

Scopriamo la casa di Paolo Bonolis: piastrelle eleganti e vasca per un bagno super lussuoso

I dettagli sono quelli che contano, ormai è risaputo. Lo sa bene Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore televisivo di Canale 5 Paolo Bonolis. C’è lei dietro a gran parte delle scelte stilistiche che rendono la loro abitazione di Roma, situata presso il Lungo Tevere Flaminio, una casa insieme elegante ma molto particolare, curata in ogni minimo dettaglio. Anche la zona della città è una delle zone più eleganti: lì vivono infatti anche Amadeus e Fiorello.

Le pareti della casa di Paolo Bonolis hanno colori caldi, sull’arancione, e adornate da quadri dal gusto ricercato. I due coniugi Bonolis sono amanti dell’arte e della letteratura, motivo per il quale in casa non poteva mancare una grande libreria. I divani sono in pelle, in tonalità molto scure, che richiamano un pò uno stile retrò. L’atmosfera è molto suggestiva: sembra calda e accogliente, grazie anche alle tante foto di famiglia che ci sono in salotto e ai dettagli particolari come il tavolino basso in vetro, il pavimento in parquet chiaro e una poltrona ricoperta di tanti panda di peluche!

Ma la stanza più particolare della casa è proprio il bagno, che risulta essere molto lussuoso. Ci sono piccole piastrelle arancio che rispecchiano la luce e creano un’atmosfera magica e soprattutto c’è una grande vasca da bagno necessaria per i momenti di relax. Ecco alcune immagini.

 

 

casa paolo bonolis
L’elegante bagno di Paolo Bonolis (screenshot da Instagram)

Alcuni dettagli della splendida abitazione.

casa paolo bonolis
I particolari dell’abitazione di Paolo Bonolis (screenshot da Instagram)

Non trovate tutto incantevole?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Una casa particolare e suggestiva, curata con amore nei minimi dettagli. Bella, vero?

L.M.

Impostazioni privacy