Elena Sofia Ricci, la curiosità che forse ancora non sapete sull’attrice: conoscete il suo vero nome?

Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate dal grande pubblico, ma non tutti conoscono il suo vero nome. Sapete come si chiama in realtà?

Elena Sofia Ricci vero nome
Qual è il vero nome di Elena Sofia Ricci. Fonte: Instagram

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della fiction Che Dio ci aiuti 6, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e molti altri. Una serie che sta avendo un grandissimo successo grazie soprattutto a personaggi come Suor Angela e Suor Costanza. In particolare, Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate dal grande pubblico. Tuttavia, non tutti conoscono il suo vero nome. Voi sapete come si chiama in realtà l’attrice di Suor Angela? Scopriamolo subito.

L’augurio di buon compleanno dell’attrice ad Alessandra Mastronardi

Elena Sofia Ricci vero nome
Storia Instagram di Elena Sofia Ricci

Nelle ultime ore sul profilo Instagram Elena Sofia Ricci è apparsa una storia in cui l’attrice fa gli auguri di buon compleanno ad una sua carissima collega, Alessandra Mastronardi. Le due, come ben ricorderete, hanno recitato insieme nella fiction I Cesaroni, dove Elena Sofia Ricci (Lucia) interpretava proprio la madre della Mastronardi (Eva). L’attrice ha inoltre fatto gli auguri anche ad un altro dei suoi colleghi, Erasmo Genzini. Una new entry nel cast di Che Dio ci aiuti 6.

Qual è il vero nome di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, Suor Angela nella fiction Che Dio ci aiuti 6, è un’attrice amatissima dal pubblico italiano, diventata famosa proprio grazie a tantissime serie televisive di successo. I fan su di lei conoscono ormai tutto: la carriera, gli esordi in tv e la vita privata. Tuttavia, ci sono delle curiosità sull’attrice che davvero in pochissimi conoscono. Per esempio, sono in pochi a sapere che Elena Sofia Ricci, fino a prima di avere la figlia Maria, era contraria alla maternità dopo i 40 anni, che da giovane ha studiato danza, che nel film Loro ha dovuto recitare completamente svestita con non poche difficoltà e che è apparsa in due video musicali di Renato Zero. Tra le cose che in pochi conoscono c’è anche il suo vero nome. L’attrice, infatti, si chiama Elena Sofia Barucchieri. Lei ha scelto, però, di usare nel mondo dello spettacolo il cognome della madre, a sua volta scenografa molto conosciuta.

Impostazioni privacy