Matrimonio in arrivo per la celebre star: le immagini eccezionali della proposta

Matrimonio in vista per la celebre star americana: nel giorno del suo quarantesimo compleanno ha detto sì al fidanzato. 

matrimonio celebre star
Matrimonio in vista per la celebre star americana (screenshot da Instagram)

Matrimonio in vista per la celebre star americana, la bionda ereditiera americana più frizzante e famosa di sempre: Paris Hilton ha detto sì proprio nel giorno del suo quarantesimo compleanno, ieri 17 febbraio. Il fortunato è Carter Reum, anche lui quarantenne: i due hanno iniziato la loro storia d’amore lo scorso dicembre 2019 e adesso, dopo poco più di un anno, è arrivato il momento di coronare il sogno d’amore.

Leggi anche: Stefano De Martino spiazza: “Il matrimonio con Belen? Non è fallito”, fan increduli

Matrimonio in arrivo per la celebre star americana Paris Hilton: le immagini

“Quando trovi la tua anima gemella, semplicemente lo sai. Lo senti”. Con queste parole la bella ereditiera Paris Hilton, pronipote di Conrad Hilton (il fondatore della catena di hotel di lusso), ha annunciato le imminenti nozze con il fidanzato Carten Reum. La proposta è arrivata in grande stile: i due piccioncini erano su un’isola privata in occasione del compleanno di lei, la biondissima modella, imprenditrice e stilista americana. Nel giorno in cui ha soffiato le quaranta candeline, però, è arrivata la più bella sorpresa di sempre.

“La miglior sorpresa di compleanno di sempre” dice infatti Paris Hilton sul suo profilo Instagram, dove pubblica le foto della romantica sorpresa. “Ho detto sì, sì per sempre” e racconta che questo era il suo sogno da favola che finalmente diventa realtà. Proposta romantica e tradizionale: cena sulla spiaggia, passeggiata e poi lui in ginocchio con in mano un anello di diamanti taglio smeraldo fantastico, disegnato da Jean Dousset.

La Hilton e Carter Reum, imprenditore, erano amici di lunga data ancora prima di iniziare una vera e propria relazione. Nel dicembre del 2019 hanno iniziato a frequentarsi come coppia e hanno ufficializzato la relazione all’after party dei Golden Globes 2020, dove sono apparsi insieme per la prima volta in pubblico. Da allora la Hilton ha speso bellissime parole per il suo compagno: “la nostra è una relazione paritaria, ci rendiamo persone migliori” ha detto durante un’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Una bellissima notizia per la bella ereditiera che finalmente ha coronato il suo sogno d’amore. Adesso non ci resta che aspettare le foto del vestito da sposa!

L.M.

 

Impostazioni privacy