Avete mai visto la giovanissima fidanzata di Giorgio Panariello? Resterete senza parole

Avete mai visto la giovanissima fidanzata di Giorgio Panariello? Lei è una modella con più di vent’anni in meno di lui. Vi lascerà di stucco!

fidanzata di Giorgio Panariello
Chi è la fidanzata di Giorgio Panariello. Fonte: Instagram

Lo stiamo venendo in prima serata al fianco di Marco Giallini nello show in onda su Rai 3 Lui è peggio di me. È Giorgio Panariello, uno degli attori comici italiani più amati di sempre. Ma avete mai visto la sua giovanissima fidanzata? Lei è una modella, secondo alcuni molto simile a Belen Rodriguez, con ben 26 anni in meno del comico. Sapete di chi stiamo parlando?

Lui è peggio di me, lo show con Marco Giallini

Questa sera, alle ore 21.20 circa, andrà in onda su Rai 3 il secondo appuntamento con lo show condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini, Lui è peggio di me. In molti lo hanno definito un sit-show, avendo come protagonisti due personaggi d’eccezione pronti a destreggiarsi tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad altri ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. In particolare, in questa seconda puntata, con Giallini e Panariello ci saranno anche Paolo Bonolis, Fiorella Mannoia, Il Volo, Gigi D’Alessio, Clementino, Francesco Paolantoni e Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo. Si prospetta una puntata davvero esplosiva!

Chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

fidanzata di Giorgio Panariello
Claudia Maria Capellini. Fonte: Instagram

Come anticipato, la fidanzata di Giorgio Panariello è una giovanissima modella nata nel 1986 che, secondo alcuni, sarebbe addirittura la sosia di Belen Rodriguez. Si tratta di Claudia Maria Capellini, una modella di ben 26 anni più giovane di lui. La coppia ha sempre cercato di mantenere una grande riservatezza sulla loro relazione, tuttavia sappiamo con certezza che i due vivono insieme da qualche anno a Roma con i loro due chihuahua. Malgrado la loro discrezione, Panariello ci ha tenuto più volte a sottolineare di aver ritrovato la propria tranquillità e serenità grazie a Claudia. La dolce metà conosciuta per caso a cena da alcuni amici. Insomma, che sia o meno la sosia di Belen, la fidanzata di Giorgio Panariello è senza dubbi una splendida ragazza che ha saputo conquistare il cuore del comico toscano per la sua bellezza e per le sue molteplici qualità. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy