Romina Power: “Il corpo si deteriora e muore, ma…”, il suo ‘credo’

La celebre artista, Romina Power, è fermamente convinta che aver cura della propria mente e del proprio “spirito”: “Il corpo si deteriora e muore ma…”, il suo “credo”.

Romina Power credo
“Il corpo si deteriora e muore ma…”, il “credo” di Romina Power (fonte getty)

Romina Power è una delle artiste più celebri e apprezzate a livello internazionale, il suo “credo”: “Il corpo si deteriora e muore ma… “. Attrice, cantante, personaggio televisivo, Romina Power è un tripudio di talento e una donna dalla forza eccezionale oltre che dal grande fascino. La sua storia d’amore con Al Bano, sebbene terminata da diversi anni, riesce ancora far sognare il pubblico. La celebre artista ha affrontato momenti drammatici e dolorosi nel corso della sua vita e, come ha rivelato qualche anno fa a Vanity Fair, ha trovato un “metodo” per riuscire a mantenere l’equilibrio mentale e spirituale. Di cosa si tratta? Della meditazione. “Può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana” ha spiegato.

Leggi anche: Romina Power: “Si sta spacciando per me!”, l’annuncio che mette in allarme i fan

Romina Power, il suo “credo”: “Il corpo si deteriora e muore, ma…”

La talentuosa artista ha trovato beneficio in una disciplina specifica, il “Buddhismo”. “Nel buddhismo non parliamo di anima, bensì di continum mentale. Esistiamo da sempre ed esiteremo per sempre. Non si muore mai” ha rivelato. ” Il corpo si deteriora e muore, ma il nostro continum mentale, invece, continuerà per sempre. Sono molto importanti, perciò, le impronte che lasciamo in esso” ha aggiunto. Per Romina Power, dunque, è fondamentale ritagliarsi, di tanto in tanto, momenti da dedicare a se stessi e alla meditazione. Proprio in questi giorni ha pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, delle immagini suggestive di un luogo davvero magnifico, che sembrano lo specchio di una grande serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un messaggio profondo ed importante quello della celebre artista, un “credo” davvero toccante. Prenderci cura della nostra mente e della nostra spiritualità è fondamentale per vivere una vita serena e felice, siete d’accordo?

Impostazioni privacy