L’amatissimo conduttore positivo al Coronavirus: l’annuncio tramite i social

L’annuncio è arrivato poche ora fa tramite i social, l’amatissimo conduttore è positivo al Coronavirus: i sintomi e le sue condizioni

Conduttore positivo coronavirus
Positivo al Coronavirus l’amatissimo conduttore: l’annuncio arriva poche ore fa tramite social (fonte getty)

L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite i social: l’amatissimo conduttore è positivo al Coronavirus. A comunicarlo al pubblico è stato direttamente il talentuoso artista postando una serie di storie attraverso il suo profilo Instagram. “Sono veramente scarso con i post” ha esordito, spiegando di non pubblicare spesso dettagli riguardo la sua vita personale, ma preferendo regalare anticipazioni e curiosità in merito al suo lavoro. “Di questi tempi, con i teatri chiusi, ho poco da raccontare di quello” ha aggiunto, citando la tournée a cui avrebbe dovuto prendere parte. “Una cosa ve la volevo dire: da qualche giorno sono positivo al Covid” ha rivelato.

Leggi anche: Sanremo fa ancora i conti con il Coronavirus: primo positivo, cosa succede adesso?

Positivo al Coronavirus il celebre conduttore: il messaggio social

Lo ha raccontato, poche ore fa, Claudio Bisio: “Da qualche giorno sono positivo al Covid” ha detto. “Niente di grave, penso e spero” ha fatto sapere. “Non ho febbre, solo una tosse fastidiosa e un po’ di voce abbassata come come sentite, ma sto bene” ha dichiarato, rassicurando il pubblico. “In questi giorni avrei dovuto essere a Roma a presentare un progetto di una serie tv” ha aggiunto. “Ma non ce la farò ad essere a Roma” ha spiegato. “Sono qua a casa in quarantena, in attesa di tornare ad essere negativo”. Claudio Bisio ha poi salutato i fan con l’augurio di poter tornare presto. Il conduttore è, ovviamente, in quarantena come stabilito dalle regole della Sanità in caso di contagio. Ricordiamo che, solo ieri, era arrivata la notizia di un altro contagio nel mondo dello spettacolo: il primo concorrente in gara a Sanremo positivo al Covid.

Claudio Bisio
Una delle storie con cui Claudio Bisio ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus (fonte Instagram)

Auguriamo al celebre conduttore di ristabilirsi al più preso. Siamo certi che il pubblico e i fan gli faranno sentire tutto il sostegno e la vicinanza in un momento così difficile e particolare.

Impostazioni privacy