Che auto guida Belen Rodriguez? Extra lusso, resterete senza parole

Che auto guida Belen Rodriguez? Parliamo di una vettura extra lusso che vi lascerà senza parole, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Belen Rodriguez auto
Belen Rodriguez, sapete che auto guida? Resterete senza parole, è una vettura extra lusso!

Su Belen Rodriguez sappiamo davvero di tutto. Parliamo, infatti, di una delle showgirl e conduttrici più amate dal pubblico, sempre sotto i riflettori per la sua carriera e per la sua vita privata. Nelle ultime settimane, ad esempio, ha fatto tantissimo parlare di sé perché ha rivelato di essere incinta per la seconda volta. Dopo il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, ora la showgirl aspetta un figlio da Antonino Spinalbese. I due sono insieme da pochi mesi, ma come ha dichiarato la stessa Belen al settimanale ‘Chi’, il loro amore è stato talmente travolgente da spingerli subito ad allargare la famiglia. Ora che è in dolce attesa, la Rodriguez mostra spesso il suo meraviglioso ‘pancino’ e continua a condividere tutto quello che la riguarda sul suo profilo Instagram. Poco fa, ad esempio, si è mostrata mentre era alla guida. Sapete di che macchina? Beh, parliamo di una vettura davvero extra lusso: scopriamo insieme qual è!

Che auto guida Belen Rodriguez? Scopriamolo insieme, si tratta di una vettura extra lusso!

Sapete quale macchina guida Belen Rodriguez? Molto probabilmente lei e la sua famiglia ne avranno più di una, ma quella che ha mostrato poco fa nelle sue storie Instagram è davvero il ‘top’! Stiamo parlando, infatti, di un’auto extra lusso, una vera e propria ‘chicca’ per gli appassionati di motori: la Maserati! Sebbene non possiamo affermare con sicurezza il modello dell’auto di Belen, né se sia di sua proprietà o di qualcuno a lei vicino, sappiamo con certezza che si tratta di una Maserati, visto il riconoscibilissimo logo sul volante.

Belen Rodriguez Maserati
Belen Rodriguez alla guida di una splendida Maserati: scatto imperdibile su Instagram

Stiamo parlando di una macchina davvero extra lusso, con prezzi che non scendono al di sotto dei 70mila euro e arrivano anche oltre i 200mila euro, in base al modello prescelto. Una roba non da poco, insomma, che farebbe impazzire qualunque appassionato di motori. Unita, poi, alla bellezza e all’eleganza di Belen, è davvero da impazzire. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy