Home Spettacolo ‘Il Cantante Mascherato’, clamoroso: accadrà stasera per la prima volta in assoluto!

‘Il Cantante Mascherato’, clamoroso: accadrà stasera per la prima volta in assoluto!

460
0

‘Il Cantante Mascherato’, clamorosa anticipazione: accadrà nella puntata di stasera e non è mai successo prima, ecco di cosa si tratta. 

Il cantante mascherato anticipazioneq
Il Cantante Mascherato, incredibile anticipazione: accadrà questa sera e non è mai successo prima!

Questa sera, venerdì 19 febbraio, andrà in onda su Rai Uno la semifinale de ‘Il Cantante Mascherato’, lo show presentato da Milly Carlucci e giunto in Italia alla sua seconda edizione. Il programma, ormai conosciuto e amato dal pubblico, ha come protagonisti personaggi famosi del mondo dello spettacolo che gareggiano tra loro cantando, ma tutti mascherati. Scopo del pubblico e dei 5 giudici, riconoscerli e svelarne l’identità. Ogni settimana, dopo l’eliminazione, il concorrente che deve abbandonare il gioco si ‘spoglia’ della sua maschera, svelandosi al pubblico. Finora abbiamo scoperto che dentro il costume da Baby Alieno c’era il duo di conduttori Gigi e Ross, mentre la Giraffa era Katia Ricciarelli. Alessandra Mussolini, invece, si nascondeva nel costume da Pecorella, mentre Mauro Coruzzi, in arte Platinette, era la Tigre Azzurra. In gara, ora, sono rimasti la Farfalla, il Gatto, il Lupo, l’Orsetto e il Pappagallo, che questa sera si sfideranno in una semifinale senza esclusione di colpi, al termine della quale ci saranno ben due eliminazioni. Non è tutto, però, nella puntata di stasera accadrà anche un’altra cosa mai successa prima: ecco la clamorosa anticipazione.

‘Il Cantante Mascherato”, clamorosa anticipazione: accadrà questa sera e non è mai successo prima

Questa sera su Rai Uno andrà in onda la semifinale de Il Cantante Mascherato, il programma condotto da MIlly Carlucci che sta appassionando il pubblico in queste settimane. Chi si nasconde dietro le 5 maschere rimaste in gara? Il toto-nomi è partito ormai da settimane e i 5 giudici, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo, sono super curiosi di scoprire se le loro idee sono giuste. Questa sera avverrà una doppia eliminazione, in vista della finale, e scopriremo dunque l’identità di due ‘pupazzi’. Ma soprattutto accadrà una cosa mai successa prima in nessuna edizione del programma. I concorrenti canteranno a cappella, solo con la propria voce. Un’esibizione del genere aiuterà tantissimo i giudici e il pubblico a scoprire l’identità dei concorrenti, anche se solo lo svelamento finale potrà confermare o ribaltare completamente le previsioni. Noi non vediamo l’ora, e voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here