Antonella Elia, sapete chi è il suo ex Fabiano: età, carriera e in che rapporti sono adesso

Scoprimo insieme chi è Fabiano Petricone, l’ex fidanzato di Antonella Elia, la bionda opinionista del Grande Fratello Vip 5. In che rapporto sono ora?

antonella elia fabiano
Ecco chi è l’ex di Antonella Elia Fabiano (screenshot da Instagram)

Chi è Fabiano, l’ex fidanzato di Antonella Elia? Conosciamolo meglio. Fabiano Petricone, classe 1965, è oggi docente di Metodologie e tecniche della comunicazione all’Accademia di Belle Arti dell’Aquila. Scrittore ed esperto di comunicazione organizzativa, è stato fidanzato con l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia per ben cinque anni, dal 2013 al 2018. Dalle foto che i due mostravano in quegli anni, la loro sembrava una relazione ferrea e sicuramente felice. In che rapporto sono adesso?

Leggi anche: “Antonella Elia rischia di rovinarsi la carriera”: cosa sta succedendo al GF Vip

Fabiano Petricone: la carriera e il rapporto con Antonella Elia

Uomo di grande cultura e amante dei libri, è autore di un libro dal titolo “Quando quando quando: l’ultimo grande classico della canzone italiana nel mondo” che ha pubblicato nel 2013 per Donzelli. Fabiano Petricone ha conseguito la laurea in lettere e poi un Master in comunicazione istituzionale. Oggi insegna Metodologie e tecniche della comunicazione nell’università della sua città, l’Aquila. Non è mai stato un uomo attratto dalla luce dei riflettori e della sua vita privata si sa poco: sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono per lo più qualche selfie e scatti che riguardano i suoi progetti lavorativi.

Quello che invece sappiamo per certo è che per cinque anni è stato legato alla showgirl Antonella Elia. Nel corso di quegli anni i due sono stati spesso fotografati in giro, e negli scatti apparivano sorridenti e felici. La loro sembrava una relazione con solide basi, destinata a durare. Nel 2018 però, la favola finisce e i due si separano. A volerlo è stata proprio lei, Antonella, apparentemente poichè voleva tornare ad essere single.

In che rapporti sono oggi Antonella e Fabiano? La vivace opinionista del Grande Fratello Vip, volto della televisione italiana da moltissimi anni, ha parlato dell’ex Fabiano e del suo rapporto con lui diverse volte in televisione. Il suo nome è spuntato infatti nell’edizione di Temptention Island in cui lei ha partecipato con il partner di allora, Pietro Delle Piane. Sembra che dopo la rottura i due siano rimasti in ottimi rapporti, che si sentano e che non conservano rancori per la fine della loro storia d’amore. Nonostante il passato quindi, c’è ancora un forte affetto.

L.M.

Impostazioni privacy