GF Vip, scatto esplosivo: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, le riconoscete?

Due donne bellissime, entrambe volti celebri della televisione italiana, accomunate dall’esperienza del GF Vip: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, le riconoscete?

GF Vip scatto
Lo scatto esplosivo: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, due volti del GF Vip, le riconoscete? (fonte screenshot video)

Sono due donne amatissime del mondo televisivo, due volti celebri e affascinanti che stiamo ammirando al GF Vip: “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani”, le riconoscete?. Uno scatto eccezionale che è stato pubblicato dalla straordinaria showgirl e che immortala le due artiste diversi anni fa in compagnia di alcune colleghe. Un’immagine unica e inedita, che lascia senza parole: la loro bellezza e i magnifici sorrisi non sono cambiati affatto. Lo scatto ha conquistato migliaia di like e una pioggia di commenti, soprattutto visto e considerato che le due donne si sono ritrovate nello stesso programma! Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: GF Vip, “stop” al televoto: pubblico in rivolta, cosa sta succedendo?

GF Vip, lo scatto eccezionale: le riconoscete?

Le rivedremo questa sera, 19 Febbraio, bellissime, talentuose e piene di vita come sempre per la nuova e attesissima puntata del GF Vip. Le due splendide showgirl, protagoniste dello scatto che ha ammaliato i social, hanno saputo conquistare un posto d’onore nel cuore del pubblico. Ognuna a suo modo, con dolcezza, simpatia, schiettezza e, soprattutto, con i luminosi sorrisi che non mancano mai di illuminare i loro visi. Siete curiosi di vedere la foto eccezionale? Eccola per voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Riuscite a riconoscerle? Sono Antonella Elia e Maria Teresa Ruta! Un’immagine davvero esplosiva di due straordinari volti televisivi! “Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani” ha scritto, simpaticamente, l’opinionista del GF Vip, in allegato allo scatto. “Oggi ci pensa il GF Vip” ha aggiunto. Mentre Antonella Elia è, appunto, opinionista del programma, Maria Teresa Ruta è stata, invece, una delle concorrenti più amate, eliminata la scorsa settimana. Non trovate che fossero davvero bellissime e che, anche adesso, non siano cambiate affatto? Non ci resta che aspettare questa sera per ammirarle sul piccolo schermo!

Impostazioni privacy