Flavio Briatore, pessime notizie: è stato appena rivelato

Flavio Briatore, pessime notizie: è stato appena rivelato, ecco cos’è successo al famoso imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci. 

Flavio Briatore pessime notzie
Brutte notizie per Flavio Briatore: ecco cos’è successo, è stato appena rivelato

Brutte, anzi pessime notizie per Flavio Briatore. Il ricco imprenditore è finito più volte sotto i riflettori negli ultimi mesi, vista la partecipazione al GF Vip della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, infatti, la conduttrice e showgirl ha parlato più volte di lui e del loro rapporto, svelando tra le altre cose che durante la pandemia l’imprenditore le aveva anche chiesto di sposarsi di nuovo. Tra i due, infatti, ci sono buoni rapporti, soprattutto per il bene del loro piccolo Nathan Falco: “Siamo la coppia di ex coniugi che passa più tempo insieme in assoluto”, aveva detto con ironia la Gregoraci quando era al GF Vip. Dopo la sua uscita dalla casa, avvenuta per la scelta di trascorrere il Natale insieme a suo figlio, Elisabetta è tornata a Monte Carlo, dove vive con Nathan e dove abita anche Briatore. Ora, a quanto pare, il nome dell’imprenditore è tornato alla ribalta. Stavolta, però, non si tratta di una bella notizia: ecco cos’è successo.

Flavio Briatore, pessime notizie: ecco cos’è successo, è stato appena rivelato

Tutti conoscono il grande fiuto e gli innumerevoli successi di Flavio Briatore negli affari. A quanto pare, però, ultimamente le cose non sono andate nel migliore dei modi per l’imprenditore. Tutta colpa del suo ultimo lavoro, ovvero l’apertura della catena di pizzerie Crazy Pizza, con locali a Portocervo, Montecarlo e Londra. Proprio il ristorante della capitale del Regno Unito, sito nel quartiere di Marylebone, ha comportato delle gravi perdite economiche alla società dell’imprenditore, la Billionaire Lifestyle, che comprende numerose sue attività. Stando ai bilanci 2019 della società, infatti, la pizzeria di Londra avrebbe portato perdite di oltre 350mila euro, da aggiungere poi ai 4 milioni di disavanzo di precedenti attività. E’ quanto si legge su ‘Il Tempo’, che ha riportato i numeri del dettaglio. Proprio i prezzi dei ristoranti ‘Crazy Pizza’ avevano fatto discutere qualche mese fa, visto che una semplice margherita nel locale di Porto Cervo costava ben 25 euro e circa 15 euro in quelli di Londra e Monte Carlo. Come reagirà ora l’imprenditore davanti a questo nuovo problema?

Impostazioni privacy