Flavio Briatore: l’incredibile video che ha lasciato tutti con il fiato sospeso

Flavio Briatore torna a stupire i follower con un incredibile video su Instagram che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. L’avete visto?

Flavio Briatore
Flavio Briatore. Fonte: Instagram

L’ultimo incredibile video pubblicato sul suo profilo Instagram da Flavio Briatore ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Avete visto cosa ha fatto? Un coraggio davvero da leoni, non c’è che dire. Ma quanti al suo posto avrebbero fatto lo stesso? Ecco di cosa stiamo parlando.

Flavio Briatore a Dubai con Elisabetta Gregoraci

L’imprenditore Flavio Briatore, impegnato a promuovere il suo locale a Dubai, il Billionaire, è stato raggiunto dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci, la quale si è concessa qualche giorno di vacanza con lui e il figlio Nathan Falco, dopo la partecipazione in studio alle puntate del Grande Fratello Vip, da cui è uscita poco prima di Natale. Benché sia noto a tutti, i due stanno facendo una certa attenzione a non comparire insieme nelle foto e nei video pubblicati sui social per rimanere lontani dal gossip. Soprattutto dopo la bufera scoppiata a causa del flirt con Pierpaolo Pretelli, quando la Gregoraci era ancora all’interno della Casa. Al momento Briatore e l’ex moglie sembrano, dunque, aver ritrovato la serenità che è mancata nell’ultimo periodo per via dei rumors che hanno fatto scalpore in tutti i salotti televisivi e non solo.

L’incredibile video su Instagram

Flavio Biatore
Video di Flavio Briatore. Fonte: Instagram

Flavio Briatore sul suo profilo Instagram ha pubblicato diversi video per promuovere il Billionaire di Dubai. Uno in particolare, però, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. L’avete già visto? È quello in cui l’imprenditore si è prestato come ‘cavia’ ad un numero pericolosissimo. Quello di un lanciatore di coltelli che gli ha scagliato contro una vera e propria raffica di lame. Per fortuna il numero è andato a buon fine. Merito anche dell’incredibile sangue freddo di Briatore. Tantissimi i commenti di fan e colleghi dello show business. “Flavio sei il numero uno” scrivono alcuni. “Che coraggio” aggiungono altri. Anche il procuratore sportivo Federico Pastorello ha commentato il video entusiasta. “Sei un pazzo” ha scritto sotto quelle immagini sbalorditive. Il conduttore radiofonico Roberto Ferrari ha, invece, voluto commentare l’accaduto con una simpatica battuta. “Se sbaglia non lo paghi, quindi sarà precisissimo”. E voi? Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy